Decisamente si!No caro qui non si tratta dello scazzo tra due forumisti, il problema è che Tu scrivi nefandezze del genere :
Post 79
“la bella è che un coglione di cacciatore ,nei dintorni di Fiesole,
durante una battuta di caccia insieme al figlio di 32 anni,
è inciampato e inciampando ha fatto partire un colpo che gli ha ucciso il figliolo !
così imparano ad andare a zonzo a fare i rambo contro degli esseri indifesi
i coglioni !! ”
post 82
“non solo ho gioito ma anche brindato al lieto evento !!
anche perchè le vittime sono due..
uno che si è levato definitivamente dai coglioni...
l'altro,il paparino di 75 anni,che vivrà il resto dei suoi stupidi ed inutili gioni
nel rimorso di quello che ha fatto !
DUE IN MENO !!
fosse così tutti i giorni sarei l'uomo più felice del mondo
e come me sarebbero felici tantissimi altri antistronzi !! ”
post 311 della discussione sugli animali dei circhi
“Comunque la feccia che porta i suoi bambini coglioni a vedere questi spettacoli..
ha poco da ridere...
i bambini coglioni poi crescono come i loro genitori coglioni...
e chissà che un pusher non tolga il sorriso a tutta l'idiota famiglia..
glielo auguro con tutto il cuore !”
E POI HAI ANCHE IL CORAGGIO DI LAMENTARTI SE QUALCUNO SUL FORUM REAGISCE ???
Beh penso che chiunque legga indipendentemente da come la pensi al riguardo possa farsi un' idea.





Rispondi Citando
iaociao:
