





Appunto, si evolverebbero pian piano a simil-lupi, cioè allo stato originario.
Il cane è tale, perchè è utile all'uomo, e viceversa.
Il cane deve essere un collaboratore dell'uomo, e lavorare assieme a lui.
Che poi l'attuale edonismo, abbia portato a snaturarne la natura, questo è vero.
Io ho due cani, e lavorano per me.
Loro fanno il lavoro di 30 uomini, e sono felici.
sklöpp & kanù






A VOLTE I CRIMINALI VENGONO BECCATI.....
A VOLTE AI CORNUTI GIRA MALE....
E' LA VITA....
OGGI MUORE UN UCCLLINO DOMANI MUORE UN COGLIONE !!
BRESCIA, RAFFICA DI DENUNCE CONTRO I CACCIATORI IN SOLE TRE SETTIMANE
Martedì, 09 Ottobre 2012
In 15 sotto accusa anche per aver ucciso uccelli protetti
Quindici cacciatori denunciati nelle prime tre settimane delle stagione venatoria in provincia di Brescia. Sono finiti sotto accusa per aver abbattuto uccelli di specie protetta e utilizzato richiami acustici elettromagnetici. "In una nazione civile - dice Antonio Delle Monache, coordinatore delle guardie volontarie venatorie del Wwf Lombardia - ci si aspetterebbe che la legge fosse rispettata e il bracconaggio fosse appannaggio di una ristretto numero di persone. Invece - aggiunge Delle Monache - con l'inizio della migrazione degli uccelli, l'uccisione di animali protetti e l'uso di mezzi vietati dilaga senza limiti su tutto il territorio regionale lombardo".
Un cacciatore è stato denunciato per porto abusivo d'arma a Bagnolo Mella, sempre nel Bresciano. E in altre due operazioni sono stati sorpresi cacciatori che utilizzavano come richiami acustici un lettore mp3 e un telefono cellulare.
I vari sequestri di armi e apparecchi acustici sono stati portati a termine da agenti della polizia provinciale, della forestale, dei carabinieri e della polizia.
BRESCIA, RAFFICA DI DENUNCE CONTRO I CACCIATORI IN SOLE TRE SETTIMANE - nelcuore.org


I cacciatori sono,generalmente parlando delle merde.
Si riempiono la bocca puzzolente di paroloni come :amare la natura,vivere il bosco..
e poi impestano i boschi di piombo,sparano sugli uccellini(segno che lo fanno per
gusto e non per mangiare) e sono un rischio anche per chi ha l'enorme sfortuna
di abitare vicino ai boschi...
LUCCA, BIMBO DI 8 ANNI IMPALLINATO AL VISO DA UN CACCIATORE
al bambino è anche andato bene,ve lo immaginate la tristezza di un bambino che perde un occhio
perchè questa feccia deve soddisfare i propri vizi?






succede di solito nelle regioni komuniste...
Liguria,Toscana, Emilia...
dove i coglioni con la doppietta sono parecchi!!
Il fatto dei terreni privati è un discorso che va avanti da anni...
quei merdosi di politici non fanno nulla per paura di perdere voti..
( voti che poi sono quantificati in 600.000....
ora non mi sembrano molto 600.000 voti di coglioni per i quali
mettersi contro l'80% della popolazione..
comunque la Lav prima di ogni elezione pubblica i nomi dei politici merdosi
e dei politici che invece si sono comportati bene verso i nostri fratelli pelosi !
provvederò a pubblicarla su tutti i forum un mese prima delle urne ).
Per quanto riguarda la proprietà privata....
l'ho dico e lo ripeto..
se qualcuno di questi merdosi mette il suo piedaccio nella mia proprietà
gli passerà definitivamente la voglia di sparare ad esseri indifesi !