Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Discussione: Proprietà privata

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVION
    p.s. sul fascismo...da che parte stavano i fascisti quando, negli anni 70, i lavoratori lottavano contro il padronato ? Di chi e di che cosa è figlio, ad esempio, lo Statuto dei Lavoratori?
    Ovviamente e' figlio del piombo delle Brigate Rosse, figlie dei Partigiani Rosse e madri delle Toghe Rosse.

...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocky92
    voi siete dei pezzi di merda !abolire la proprietà privata?
    Buongiorno a te!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Ovviamente e' figlio del piombo delle Brigate Rosse.

...dei Partigiani Rosse e madri delle Toghe Rosse.
    ...e della Croce Rossa...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e della Croce Rossa...
    Dimenticavo...è stato sicuramente anche figlio delle rosse!

HIROSHI SHIBA
    Ospite

Predefinito

Compagni e compagne...... quando ho letto il titolo del thread ho infranto il voto che mi ero fatto di non intromettermi per un po sul forum di Rifondazione.............................

All' inizio ero sbalordito e volevo riversarvi addosso la solita cascata di critiche confutazioni, nonchè farmi beffe di voi in tutti i modi, ma poi ho cambiato completamente idea per due ragioni : 1) è ovvio che se avete il coraggio di mettere per iscritto idee (minchiate, ma è solo un opinione) di tale portata, significa che ci credete veramente. E questo, nonostante l'enorme distanza e disprezzo reciproco che ci separano, riesco persino a rispettarlo a modo mio. 2) se credete veramente a ciò che dite, non significa semplicemente che militiamo in forze politiche diverse, bensì apparteniamo a due diverse condizioni esistenziali, e , se le cose stanno così, mi mancano le parole , l'energia e la stessa volontà di replicare in alcun modo. Diciamo che abbandono il campo per incomunicabilità esistenziale.

Solo permettetemi un' osservazione di natura generale; ci troviamo nel 21 secolo e nonostante tutto ciò che la storia ha insegnato, sarebbe ancora l'Abolizione della proprietà privata una profonda aspirazione per voi ?? Vi rendete conto di ciò che dite ? Pensate che sarà mai raggiunta, da qualche parte, sulla faccia della terra ? Sincerità, prego. Alcuni un'idea del genere la chimerebbero "follia da ricovero immediato", ma voi probabilmente la chiamate "legittima aspirazione umana". Pazienza, ognuno ha le sue idee. Ma se le cose stanno così, allora non giudicate le "follie" degli altri (dei vostri avversari per esempio) : so benissimo che molti di voi spiano, senza intervenire, i forum dell'estrema destra, oppure "etnicisti" (tipo etnonazionalismo etc.) e , chi l'ha fatto, ha sicuramente anche visitato i thread riguardanti le razze umane, gli studi antropologici, i tipi somatici e lo stratto legame tra etnia, spirito e cultura (tutte cose senza il minimo significato per voi) giudicandoli, non soltanto ideologia pericolosissima ed eversiva, ma nache una completa e totale follia umana. E' questo che pensate tra voi , giusto ? Ebbene, prima di giudicare la "Follia" degli altri (soprattutto quella dei vostri nemici), cominciate a giudicare la VOSTRA di follia. Non fraintendetemi, ogni critica è ammessa, ma come atto di somma onestà intelletuale, prima di fare riflessioni
    ed esprimere un certo giudizio sugli altri (che a vostro avviso dicono delle assurdità), fate un esamino di coscienza e chiedetevi se le vostre follie e cazzate non uguagliano quelle dei vostri avversari che in cuor vostro tanto biasimate....................................

Proprio non ce l'ho fatta. Scusatemi. Ma quando vedo qualcuno che canzona un altro perchè dice cazzate, e poi quel qualcuno a sua volta, spara cazzate altrettanto colossali, ci vedo del ridicolo

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
    Compagni e compagne...... quando ho letto il titolo del thread ho infranto il voto che mi ero fatto di non intromettermi per un po sul forum di Rifondazione.............................

All' inizio ero sbalordito e volevo riversarvi addosso la solita cascata di critiche confutazioni, nonchè farmi beffe di voi in tutti i modi, ma poi ho cambiato completamente idea per due ragioni : 1) è ovvio che se avete il coraggio di mettere per iscritto idee (minchiate, ma è solo un opinione) di tale portata, significa che ci credete veramente. E questo, nonostante l'enorme distanza e disprezzo reciproco che ci separano, riesco persino a rispettarlo a modo mio. 2) se credete veramente a ciò che dite, non significa semplicemente che militiamo in forze politiche diverse, bensì apparteniamo a due diverse condizioni esistenziali, e , se le cose stanno così, mi mancano le parole , l'energia e la stessa volontà di replicare in alcun modo. Diciamo che abbandono il campo per incomunicabilità esistenziale.

Solo permettetemi un' osservazione di natura generale; ci troviamo nel 21 secolo e nonostante tutto ciò che la storia ha insegnato, sarebbe ancora l'Abolizione della proprietà privata una profonda aspirazione per voi ?? Vi rendete conto di ciò che dite ? Pensate che sarà mai raggiunta, da qualche parte, sulla faccia della terra ? Sincerità, prego. Alcuni un'idea del genere la chimerebbero "follia da ricovero immediato", ma voi probabilmente la chiamate "legittima aspirazione umana". Pazienza, ognuno ha le sue idee. Ma se le cose stanno così, allora non giudicate le "follie" degli altri (dei vostri avversari per esempio) : so benissimo che molti di voi spiano, senza intervenire, i forum dell'estrema destra, oppure "etnicisti" (tipo etnonazionalismo etc.) e , chi l'ha fatto, ha sicuramente anche visitato i thread riguardanti le razze umane, gli studi antropologici, i tipi somatici e lo stratto legame tra etnia, spirito e cultura (tutte cose senza il minimo significato per voi) giudicandoli, non soltanto ideologia pericolosissima ed eversiva, ma nache una completa e totale follia umana. E' questo che pensate tra voi , giusto ? Ebbene, prima di giudicare la "Follia" degli altri (soprattutto quella dei vostri nemici), cominciate a giudicare la VOSTRA di follia. Non fraintendetemi, ogni critica è ammessa, ma come atto di somma onestà intelletuale, prima di fare riflessioni
    ed esprimere un certo giudizio sugli altri (che a vostro avviso dicono delle assurdità), fate un esamino di coscienza e chiedetevi se le vostre follie e cazzate non uguagliano quelle dei vostri avversari che in cuor vostro tanto biasimate....................................

Proprio non ce l'ho fatta. Scusatemi. Ma quando vedo qualcuno che canzona un altro perchè dice cazzate, e poi quel qualcuno a sua volta, spara cazzate altrettanto colossali, ci vedo del ridicolo

...e i contenuti?

HIROSHI SHIBA
    Ospite

Predefinito

...e i contenuti?

Non c'è alcun contenuto nel mio post. Non ho voluto inserirne alcuno. A che servirebbe ? Se siete talmente comunisti da trovare (ancora oggi) allettante ed auspicabile una cosa come l'abolizione della proprietà, significa che siamo talmente distanti che qualsiasi cosa io scriva sarebbe semplicemente aria.

Ho scritto solo per esprimere una mia impressione e ricordarvi che , se scrivete ed affermate cose simili (concetti così estremi, intendo), allora non dovete stupirvi nè lamentarvi se, sul versante opposto al vostro, c'è chi crede in concetti altrettanto estremi , come quello della Razza, o cose simili. Tutto quì.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contenuti forse non ne hai inserite perchè non nei hai...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il comunismo è il profumo della vita!

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima