Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Caso Cogne

mc0676
    Ospite

Predefinito

Cmq ribadisco. A prescindere da tutto secondo me è da condannare anche il marito.
    Apparte il tentativo di depistaggio per tutto sto tempo è sempre stato accanto e ha sempre protetto l'ipotetica assassina di suo figlio.
    OK all'inizio per supportare e proteggere, ma quando non c'è una, dico UNA prova che scagioni tua moglie ... cosa cribbio difendi ???

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Datemi del cinico, ma questo caso giudiziario è il più ridicolo ed allo stesso tempo il più tragico che io mi ricordi.

La mia unica domanda è: perchè Taormina difende la Franzoni?
    Non gliene può fregare de meno di quel bambino, nè ovviamente di lei, quell'avvocato non è l'avvocato dei deboli ed indifesi.
    Dunque, che piffero ci sta a fare dietro quella donna?

Non ditemi per fama e gloria, vi prego, risposta più banale non ci potrebbe essere
    Questa non la capisco: per soldi non lo fa, per fama e gloria neanche, allora dicci tu perchè un avvocato si prenderebbe la briga di difendere un'assassina?
    Forse perchè è il suo mestiere?

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Ma il bello deve ancora venire.
    Pare sia di nuovo pregna (dico pregna perché la reputa un selvaggio animale) e quindi per altri 4 anni niente sbarre per questa pazza.
    Comunque suo marito non dev'essere da meno.
    Comunque il fatto che Franzoni accomuni sta pazza e la moglie del Presidente del Consiglio non mi stupisce + di tanto, anzi.
    Infatti tutta la famiglia mi sembra un pò fuori di testa... come si può fare un figlio in una situazione del genere? È puro cinismo. Ed il marito, invece di continuare a dire che sua moglie è innocente dovrebbe occuparsi di farle avere le cure di cui ha bisogno... il suo stato psicologico deve essere gravissimo.

mc0676
    Ospite

Predefinito

Taormina vorrebbe dimostrare che in Italia gli avvocati passano davanti a tutti.
    Il suo è un nobile tentativo per dimostrare che il sistema giudiziario italiano fa ridere i polli e che i giudici forse farebbero meglio a fare meno politica e + legge.
    Ovviamente poi visto che era un pò in ombra ultimamente ha pensato di bene di prendere la palla al balzo per tornare un pò "in luce".

mc0676
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Infatti tutta la famiglia mi sembra un pò fuori di testa... come si può fare un figlio in una situazione del genere? È puro cinismo. Ed il marito, invece di continuare a dire che sua moglie è innocente dovrebbe occuparsi di farle avere le cure di cui ha bisogno... il suo stato psicologico deve essere gravissimo.
    Ti quoto.
    Ora io non sono un esperto e mi sbaglio certamente, ma avete visto l'espressione assente della Franzoni ?
    Quella sprizza pazzia da tutti i pori.

mc0676
    Ospite

Predefinito

Tutti e due.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La superficialità con cui giudicate il tutto mi fa capire molte cose...
    Non vorrei essere al posto della Franzoni se fosse innocente.

Se foset voi ad essere accusato dello stesso reato e foste innocenti, magari anche voi avreste la faccia da matto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Datemi del cinico, ma questo caso giudiziario è il più ridicolo ed allo stesso tempo il più tragico che io mi ricordi.

La mia unica domanda è: perchè Taormina difende la Franzoni?
    Non gliene può fregare de meno di quel bambino, nè ovviamente di lei, quell'avvocato non è l'avvocato dei deboli ed indifesi.
    Dunque, che piffero ci sta a fare dietro quella donna?

Non ditemi per fama e gloria, vi prego, risposta più banale non ci potrebbe essere
    Mah.

Taormina difende la franzoni perché così facendo favorisce un disegno eversivo più grande, quello di presentare alla pubblica opinione i colpevoli in assoluto (nel caso della franzoni un'omicida) come delle povere vittime.
    E' il ribaltamento totale del senso della giustizia che da qualche anno una certa parte politica sta cercando di compiere, attraverso un uso attento e persuasivo dei media.

E' un programma metodico, puntuale e invasivo dove periodicamente attraverso i mezzi di comunicazione del padrone unico ci vengono massicciamente proposti questi "poveri" delinquenti sotto un aspetto pietistico, in modo tale da abituare lo spettatore all'idea che anche il più efferato delitto magicamente si risolva nell'impunità del criminale, soltanto perché questo viene omaggiato in tv.
    E' il noto (e demenziale) ricorso al "senso della giustizia" invocato dai soliti malfattori che il popolo italiano dovrebbe avere a seconda di dove tira il vento. Non mi meraviglierei di vedere nei prossimi giorni l'apologia del mostro del circeo, come non mi sono meravigliato nel vedere i disgustosi tentativi di riabilitazione morale dei mostri popolanti il nostro passato recente.

E' un disegno eversivo, appunto, i cui protagonisti sono tristemente noti per aver evaso la giustizia con ogni mezzo necessario, per aver cercato di nobilitare i criminali tout court persino attraverso il grottesco tentativo di proporre come eroina nazionale un'assassina psicotica.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi la faccia da matto completo è Izzo e i cari magistrati hanno pensato di destinarlo come ASSISTENTE SOCIALE in una comunità!!

Ci rendiamo conto???

mc0676
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    La superficialità con cui giudicate il tutto mi fa capire molte cose...
    Non vorrei essere al posto della Franzoni se fosse innocente.

Se foset voi ad essere accusato dello stesso reato e foste innocenti, magari anche voi avreste la faccia da matto!
    Se fossi nato donna e mi avessero ammazzato un figlio stai certo che dopo 2 settimane non avrei la forza di spupazzarmi mio marito e rimanere in cinta di nuovo.
    Se poi fossi nato donna matta beh, allora forse lo farei.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima