Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    fammi capire tu auspichi questo? io spero con tutto il cuore di no, sarebbe uno schifo immane
    Facevo solo notare l'incoerenza dei destrorsi che si lamentano dell'aumento del ticket. La sanità pubblica e gratuita per tutti è una battaglia di Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, non certo delle forze liberiste.
    Trovo assurdo che uno di destra si lamenti dei ticket, visto che le forze liberiste, in genere, sono per privatizzare e non per ridurre il contributo privato (il ticket) ad una sanità pubblica.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Da qualche anno le spese sanitarie sono di competenza regionale.

    E da qualche anno a parte la Sicilia le regioni italiane sono TUTTE ROSSE
    Proprio la Sicilia ad il Lazio (grazie alla precedente amministrazione Storhacker che ha lasciato un buco di 10 miliardi di euro) sono le regioni ad aver creato i più profondi buchi nella sanità.

  3. #33
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Proprio la Sicilia ad il Lazio (grazie alla precedente amministrazione Storhacker che ha lasciato un buco di 10 miliardi di euro) sono le regioni ad aver creato i più profondi buchi nella sanità.
    e poi ci sono l'Abruzzo e la Puglia, governate fino al 2005 dal centro-destra. E l'ultima mi pare fosse la Liguria, anch'essa nelle mani del centro-destra.

  4. #34
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Facevo solo notare l'incoerenza dei destrorsi che si lamentano dell'aumento del ticket. La sanità pubblica e gratuita per tutti è una battaglia di Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, non certo delle forze liberiste.
    Trovo assurdo che uno di destra si lamenti dei ticket, visto che le forze liberiste, in genere, sono per privatizzare e non per ridurre il contributo privato (il ticket) ad una sanità pubblica.

    su questo sono assolutamente d'accordo
    ma loro sono fatti così, dicono oggi una cosa e domani il contrario, solo x fare un dispiacere al governo
    pensa che solo un paio di mesi fa denunciavano l'attacco alle pensioni "imminente" del governo Prodi, ora che Prodi ha detto che non ci saranno disincentivi loro dicono che Prodi non ha il coraggio di "riformare" e che è ostaggio della sinistra massimalista
    non c'è niente da fare, hanno la faccia come il c.....

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).

    ...e non hai ancora vistop busta paga e addizionali varie

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Facevo solo notare l'incoerenza dei destrorsi che si lamentano dell'aumento del ticket. La sanità pubblica e gratuita per tutti è una battaglia di Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, non certo delle forze liberiste.
    La sanità pubblica sarebbe gratuita???
    Ciascuno di noi paga ben oltre uil 50% di quello che guadagna per servzii pubblici che proviamo tutti a evitare appena siamo così ricchi per pagarceli due volte

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Trovo assurdo che uno di destra si lamenti dei ticket, visto che le forze liberiste, in genere, sono per privatizzare e non per ridurre il contributo privato (il ticket) ad una sanità pubblica.
    In un sistema privatizzato ci si sceglie la sanità che si preferisce e a costi che si è disposti a pagare. Non si è scorticati vivi per un servizio impostoci senza alcuna alternativa ( a meno che non sia ricchi) a dei costi senza limite

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mINCHIA, I BANANAS SONO PROPRIO SFIGATI, MA ALLORA è VERO QUELLO CHE DICONO.
    è arrivato il povero pirla, il Re dei sondaggi farlocchi

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Facevo solo notare l'incoerenza dei destrorsi che si lamentano dell'aumento del ticket. La sanità pubblica e gratuita per tutti è una battaglia di Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, non certo delle forze liberiste.
    Trovo assurdo che uno di destra si lamenti dei ticket, visto che le forze liberiste, in genere, sono per privatizzare e non per ridurre il contributo privato (il ticket) ad una sanità pubblica.


    di' la verita', tu bevi a manetta... sanita' gratuita... credo siamo un caso da manicomio, dove la sanita' la paghi non una ma DUE volte, prima con la mazzata delle tasse e poi con ticket vari...

    dopodiche', piccolo consiglio guarda, evita di parlare a nome dei liberisti che da bravo comunistoide non ci capisci un cazzo: per i liberisti il "ticket" puo' anche costare molto piu' di quanto costa ora, ma con un piccolo particolare: non certo facendo gia' pagare al cittadino il 50% in tasse!!!

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    La sanità pubblica sarebbe gratuita???
    Ciascuno di noi paga ben oltre uil 50% di quello che guadagna per servzii pubblici che proviamo tutti a evitare appena siamo così ricchi per pagarceli due volte



    In un sistema privatizzato ci si sceglie la sanità che si preferisce e a costi che si è disposti a pagare. Non si è scorticati vivi per un servizio impostoci senza alcuna alternativa ( a meno che non sia ricchi) a dei costi senza limite

    ma no, che dici, vedi che non capisci...

    la sanita' e' gratis, i mezzi pubblici sono gratis, la scuola e' gratis. che dici? il 50% che paghiamo in tasse? mavala', quella e' beneficienza

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,813
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    La sanità pubblica sarebbe gratuita???
    Ciascuno di noi paga ben oltre uil 50% di quello che guadagna per servzii pubblici che proviamo tutti a evitare appena siamo così ricchi per pagarceli due volte



    In un sistema privatizzato ci si sceglie la sanità che si preferisce e a costi che si è disposti a pagare. Non si è scorticati vivi per un servizio impostoci senza alcuna alternativa ( a meno che non sia ricchi) a dei costi senza limite


    nel sistema che dici tu la sanita' costa il 16,5% del PIL, copre un 75% della popolazione, e ha picchi e avvallamenti altissimi.

    in quello che abbiamo in italia (e non solo nelle regioni rosse, anche nel veneto e in lombardi) la sanita' e' universale e costa il 6,5% del PIL.

    Quale scegli? (suggerimento: e' un test di intelligenza)

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi li ha visti
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 19:01
  2. Chi li ha visti?
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:29
  3. Chi li ha visti?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 14:40
  4. Chi li ha visti?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:29
  5. Chi li ha visti?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 17:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito