Facevo solo notare l'incoerenza dei destrorsi che si lamentano dell'aumento del ticket. La sanità pubblica e gratuita per tutti è una battaglia di Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, non certo delle forze liberiste.
Trovo assurdo che uno di destra si lamenti dei ticket, visto che le forze liberiste, in genere, sono per privatizzare e non per ridurre il contributo privato (il ticket) ad una sanità pubblica.






Rispondi Citando
).
