Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Chiarimento

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Cioè quella effettuata senza che vi siano dei fatti ad avvalorarla.

Tu mi dai del mafioso, è accertato dalla legge o dai fatti che io sia mafioso? No e allora ritorniamo all'articolo 594 del codice penale.
    Leggi quello che ti riporto o fai finta?(posto che non ti ho dato del mafioso...e mi sn stufato di ripetere la solita storia)

Inoltre il fatto che tu abbia quotato 2 righe su 10 è parecchio indicativo...

La coerenza causale c'è ed è molta, si basa su una dichiarazione fatta in modo PLATEALE e molto discussa da Yac, non a caso tutti hanno capito e hanno fatto una risata.

Riporto nuovamente:

<<La sentenza annota che una vignetta satirica pur – non dovendo rappresentare e rispettare la verità dei fatti, avendo come fine la caricatura o la dissacrazione del personaggio – deve ritenersi illecita tutte le volte in cui è posta a supporto di un articolo la cui finalità è di nuocere ad una determinata persona.>>

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Leggi quello che ti riporto o fai finta?

Inoltre il fatto che tu abbia quotato 2 righe su 10 è parecchio indicativo...

La coerenza causale c'è ed è molta, si basa su una dichiarazione fatta in modo PLATEALE e molto discussa da Yac, non a caso tutti hanno capito e hanno fatto una risata.

Riporto nuovamente:

<<La sentenza annota che una vignetta satirica pur – non dovendo rappresentare e rispettare la verità dei fatti, avendo come fine la caricatura o la dissacrazione del personaggio – deve ritenersi illecita tutte le volte in cui è posta a supporto di un articolo la cui finalità è di nuocere ad una determinata persona.>>
    L'ultima condizione è evidente

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possiamo sempre fare la prova del 9, io ti denuncio in questura e vediamo chi avrà ragione.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricky se qualcuno dovesse alludere al fatto che tu possa essere un pedofilo e io cominciassi a mettere delle foto di pedofili accostandole a te, tu mi segnaleresti, a ragione, per direttissima.

Non prendiamoci in giro.
    A parte che al momento che qualcuno allude al fatto che possa essere pedofilo lo querelo a meno che non si scusi davanti a tutti.

Tu non mi pare abbia fatto ciò con Yac.

Inoltre il tuo sarebbe soltanto un intento offensivo e denigratorio, non di certo a che fare con quanto è successo politicamente (come quello che è successo con Yac).

Non di certo satirico dato che si basa su una accusa non politica ma una diffamazione in PIENA REGOLA.

Discorso simile se una persona ti avesse detto "Tu sei un mafioso e vai a chiedere il pizzo ai negozi" e io avessi postato la foto di un mafioso ecc, senza ridere ma solo x diffamare.

Nessuno intende darti del mafioso (lungi da me) ma si metteva in ridicolo l'immagine fatta da te da Yac.

Noto cmq che hai preso (e me ne rammarico) molto a cuore la vicenda, gradirei parlarti, se hai msn aggiungimi: ricky-pdci@hotmail.com

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mai sollevato questioni di questo genere ma quando le persone oltrepassano certi limiti è giusto intervenire. Mi dispiace che non consideri come offesa questo genere di comportamento. Si vede che anche tu non poni dei limiti a ciò che si dice. Per fortuna il regolamento di pol e il codice penale questi limiti li impongano.

Credo che a cadere nella ridicolaggine sarà chi difende certi individui, mi dispiace che questa volta la persona in questione sia tu.

ti consiglio di farti una bella risata...da quel che ho capito ha messo una foto tratta dal padrino... a me non sembra una cosa grave...

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possiamo sempre fare la prova del 9, io ti denuncio in questura e vediamo chi avrà ragione.
    Qui si sta veramente arrivando a punti incredibili

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Qui si sta veramente arrivando a punti incredibili
    E' quel che dico anche io, hai superato i limiti a mio parere.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa storia della denuncia per un post satirico e divertente è a dir poco pazzesca, come il personaggio che l'ha fatta saltare fuori e che andrebbe immediatamente bannato egli si, dal forum.
    L'accusa di metodi in perfetto stile mafioso l'ha fatta un tuo iscritto, se riprenderla e riderci su è un reato allora lo è ancora di più minacciare qualcuno, come tu hai fatto con Yac.
    Ti va bene che ancora stai in Politicaonline dopo quello che hai combinato col tuo compare qualche mese fà, non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Questa storia della denuncia per un post satirico e divertente è a dir poco pazzesca, come il personaggio che l'ha fatta saltare fuori e che andrebbe immediatamente bannato egli si, dal forum.
    L'accusa di metodi in perfetto stile mafioso l'ha fatta un tuo iscritto, se riprenderla e riderci su è un reato allora lo è ancora di più minacciare qualcuno, come tu hai fatto con Yac.
    Ti va bene che ancora stai in Politicaonline dopo quello che hai combinato col tuo compare qualche mese fà, non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
    Beh penso che sull'opportunita o meno di fare querele liberamente tu abbia poco da parlare saresti capace di querelare anche il barista del bar sotto casa tua perche il cappuccino era poco schiumuso
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho mai querelato? Avrei potuto farlo dopo aver ricevuto da Neolib le cose che sei andato a raccontare, insieme ad altri. Se non l'ho fatto non ti lamentare dunque, non ho mai querelato nessuno in vita mia, semmai le querele provvedo a prepararle per qualche cliente.
    E comunque vi invito tutti a stare calmini, te compreso. Non tutti dimenticano in fretta, magari l'avete passata liscia una volta e non ricapiterà una seconda. Non ci sono gli estremi per una denuncia, la questione ha fatto capire che cazzo di gente abbiamo di fronte in questo che non è più affatto un gioco.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima