Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Chiarimento

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Questa storia della denuncia per un post satirico e divertente è a dir poco pazzesca, come il personaggio che l'ha fatta saltare fuori e che andrebbe immediatamente bannato egli si, dal forum.
    L'accusa di metodi in perfetto stile mafioso l'ha fatta un tuo iscritto, se riprenderla e riderci su è un reato allora lo è ancora di più minacciare qualcuno, come tu hai fatto con Yac.
    Ti va bene che ancora stai in Politicaonline dopo quello che hai combinato col tuo compare qualche mese fà, non tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
    Detto da uno che diffonde clamorose balle nel forum sui moderatori è veramente assurdo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho mai querelato? Avrei potuto farlo dopo aver ricevuto da Neolib le cose che sei andato a raccontare, insieme ad altri. Se non l'ho fatto non ti lamentare dunque, non ho mai querelato nessuno in vita mia, semmai le querele provvedo a prepararle per qualche cliente.
    Non parlo di querele fatte...ma mincacciate....su quello sei un esperto su...non essere modesto su neolib non ti rispondo per evitare altre polemiche e ti presterei solo il fianco per aprire altri fronti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altrettanto sconcertante è che oggi su questo Forum ci siano 6 thread dedicati a diverso titolo al Congresso di Progetto Liberale. Chiedo alla Moderazione di unificare quanto meno i thread di proteste,. Tutta questa pubblicità negativa ( operata da un moderatore di PL su comando del suo Presidente di partito) non fa bene alle idee liberali nè agevola la consultazione del forum, diventato monotematico.
    http://www.politicaonline.net/forum/...05&postcount=1

Questa, per la cronaca, è la balla.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Detto da uno che diffonde clamorose balle nel forum sui moderatori è veramente assurdo.

In privato posso dirti i nomi di chi ha riferito che le stesse cose dette a Yac sulle alleanze, sulla mia distruzione personale ai fini dell'unità liberale, sui ministeri o sulle seggiole virtuali offerte in cambio del silenzio, sono state in momenti diversi fatte anche con altre persone.
    Se non l'hai diviso in parti tu quel thread lo avrà fatto qualcun altro , sbagliando. Tu di certo eri d'accordo affinchè si facesse, lo hai espresso pubblicamente.
    Il fatto che tu sia un moderatore non ti permette di violare le regole del gioco, di minacciare e di fare i tuoi porci comodi. Impara a fare il tuo mestiere di moderatore, che poi è la tua unica occupazione. Se sei scarso anche in questa non è colpa mia.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ho mai querelato? Avrei potuto farlo dopo aver ricevuto da Neolib le cose che sei andato a raccontare, insieme ad altri. Se non l'ho fatto non ti lamentare dunque, non ho mai querelato nessuno in vita mia, semmai le querele provvedo a prepararle per qualche cliente.
    E comunque vi invito tutti a stare calmini, te compreso. Non tutti dimenticano in fretta, magari l'avete passata liscia una volta e non ricapiterà una seconda. Non ci sono gli estremi per una denuncia, la questione ha fatto capire che cazzo di gente abbiamo di fronte in questo che non è più affatto un gioco.
    e cmq come tu ben sai ci sono cose per cui io non solo avrei potuto querelarti ma quasi avrei DOVUTO...e non certo per delle valutazioni politiche su Neolib ma su cose ben piu gravi...e invece non solo non l'ho fatto ma neanche l'ho minacciato...e continuo "tranquillamente" a rivolgerti la parola e a parlare...per la serie "vado avanti"

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In privato posso dirti i nomi di chi ha riferito che le stesse cose dette a Yac sulle alleanze, sulla mia distruzione personale ai fini dell'unità liberale, sui ministeri o sulle seggiole virtuali offerte in cambio del silenzio, sono state in momenti diversi fatte anche con altre persone.
    Il fatto che tu sia un moderatore non ti permette di violare le regole del gioco, di minacciare e di fare i tuoi porci comodi. Impara a fare il tuo mestiere di moderatore, che poi è la tua unica occupazione. Se sei scarso anche in questa non è colpa mia.
    La Balla a cui mi riferivo era un'altra (non che questa sia da meno)

In quella conversazione c'erano 4 partecipanti: io, ronnie, rudy e yac. Chi sono questi fantomatici, ulteriori, partecipanti?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cose che sanno in tanti, hai detto a moltissimi e che non ho mai pubblicizzato in nessun modo. So che sono ben più gravi e ti compatisco Gianfranco.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    La Balla a cui mi riferivo era un'altra (non che questa sia da meno)

In quella conversazione c'erano 4 partecipanti: io, ronnie, rudy e yac. Chi sono questi fantomatici, ulteriori, partecipanti?

E chi te lo dice che mi riferissi a quella Conversazione? Ne hai fatta solo una in queste settimane? Qualche uccellino ha parlato, evidentemente, nonostante l'impegno, non riuscite a tenerli tutti in gabbia e muti.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cose che sanno in tanti, hai detto a moltissimi e che non ho mai pubblicizzato in nessun modo. So che sono ben più gravi e ti compatisco.
    Se sono come la balla della divisione in 6 tronconi del congresso di PL fatta da me siamo a posto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cose che sanno in tanti, hai detto a moltissimi e che non ho mai pubblicizzato in nessun modo. So che sono ben più gravi e ti compatisco.
    si si immagino .....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima