con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quando sono in Italia Perugia, quando sono all'estero l'Italia...ed in molti casi mi è successo,non è demagogia ma la pura verità: quando sono in USA, l'Europa!
vi chiedo una cosa allora... se un domani una grossa nazione invaderebbe l'Italia, voi non correreste a difenderla?
dipende da chi la invade.
Se chi la invade mette a repantaglio quello che ho, oppure vuole instaurare un regime che domani (o da subito) dovesse darmi problemi, ci penserei.
Altrimenti la cosa non mi interessa.