





ne so abbastanza, non ti preoccupare...


L'Italia amico mio non è mai stata degli italiani (ma per questo non è che le altre nazioni siano dei rispettivi cittadini...il difetto degli italiani è proprio questo: pensare che le altre nazioni siano Patrie...), l'Italia dal 1861 in poi, è stata delle Banche...esclusivamente delle Banche...I politici sono stati e sono i loro servi...
Quindi, per me caso mai si avverasse la tua richiesta...: sarebbe ora che la guerra se la facessero fra loro i banchieri!


Ho tre patrie: l'Europa, l'Italia, il Veneto. E non riesco a concepirne una senza le altre.![]()


LA PATRIA ????
è finita il 25 Aprile 1945.
La mia cameretta.


Trieste, la mia Patria.