[Sulla morale sessuale]
Il problema sessuale
prende tutta la mia vita.
Sarà un bene o sarà un male
mi domando ad ogni uscita.
(Sandro Penna)

[Sulla morale sessuale]
Il problema sessuale
prende tutta la mia vita.
Sarà un bene o sarà un male
mi domando ad ogni uscita.
(Sandro Penna)

Brutta bestia il pensiero omofobo, che dava il diritto ad alcuni omofobi biblici di giudicare e addirittura di condannare a morte gli omosessuali....Naturalmente non tutti hanno la sufficiente intelligenza per capire con mente aperta determinate bestialità bibliche: alcuni, infatti, sembrano godere particolarmente nel rimanere costantemente sotto le gonne dei preti....
Ihihihihihih.....

Vallo dire al parroco che mi ha fatto catechismo, e ti dirò: con tutto il rispetto per quei bambini ritardati ( che il mio parroco aveva, al contrario di te ) non sento il bisogno di correzioni teologiche da parte di uno con cui scambio 4 str****te si internet.
Il rpoblema fondamentale è questo: una teocrazia non prevede disaccorso. In questo senso, ha molto di simile ad una dittatura ( non militare ma ideologica, almeno, finchè non chiama a sè sovrani di mezzo mondo per far crociate con la spada ).
Nessuna mano tra i capelli: di quei 56 milioni vorrei davvero sapere in quanti praticano correttamente. Non scherziamo he.
Essere ossessionati dall'idea di prenderlo nel culo, invece, questa sì che è serenità mentale!

Ma chi sse frega se praticano o non praticano?
Cmq per la chiesa di Roma i 56milioni su 58 sono cattolici e ha il diritto di sbatterli ogni anno in prima pagina come credenti anche se una percentuale è non praticante...oltre al diritto di ridarguire i suoi figli battezzati!
E questo gli dà diritto a far la voce grossa in materia socio/economica...oltre a correggerti anche se sei per strada e ti comporti in malo modo!(secondo il canone cattolico).
Per maggiori informazioni sullo sbattezzo!
Sondaggio: La vostra posizione nei confronti dello sbattezzo

Si hanno conflitti personali con la chiesa cattolica romana o per un motivo o per un altro come suoi appartenenti?
Se si crede in dio e nella sua esistenza...si dovrebbe sapere che in ogni caso dio è già dove si è!...e quindi è inutile andare in chiesa per riceverlo!
Si esce dalla chiesa con lo sbattezzo...(e questa possibilità non è da molti anni che esiste!).
Agendo così non si è più cattolici....e si finiscono queste inutili chiacchiere!
Sondaggio: La vostra posizione nei confronti dello sbattezzo (1 2 3 4)
Erenis