







mmm vedo che qui il trollaggio è diventato una legge... nn meritano neppre più risposta le farneticazione ci bogyman che da del ladro e dell'evasore a chi è ancora sotto indagine..
ti posto il link dove spiega cos'è AIRE cosi sai di cosa parli..
http://www.emigrati.it/Emigrazione/A...ero.asp#AIRE_4
per estero si intende fuori dell'unione.. in europa se nn lo sapessi c'è la libera circolazione delle persone... chiunque può prendere la residenza dove più gli aggrada.. l'unica condizione è che vi trascorra almeno 183 giorni l'anno...











