Per Me Fini Ha Ragione.... Solo Che Quella Legge Non La Voterà Mai Per Non Scontentare I pAdroncini Di Destra.......
Come Faranno A Trovare I Violenti???
Ce Ne Sarà Sempre Uno Che Non Si Riesce A Trovare.
Io Dico Che Deve Essere Cacciato Chi Non Ha Un Lavoro Decente....
E Bisogna Che I Padroncini Smettano Di Fare Dell'italia Un Ricettacolo Di Lestofanti Precari Per Garantire I Loro Guadagni




Rispondi Citando


