Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Per Me Fini Ha Ragione.... Solo Che Quella Legge Non La Voterà Mai Per Non Scontentare I pAdroncini Di Destra.......
    Come Faranno A Trovare I Violenti???
    Ce Ne Sarà Sempre Uno Che Non Si Riesce A Trovare.
    Io Dico Che Deve Essere Cacciato Chi Non Ha Un Lavoro Decente....
    E Bisogna Che I Padroncini Smettano Di Fare Dell'italia Un Ricettacolo Di Lestofanti Precari Per Garantire I Loro Guadagni
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #22
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,642
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio

    Sciacalli, pronti persino ad affossare il decreto.
    Purtroppo per loro non potranno farlo; il loro elettorato non capirebbe
    Sei molto ottimista!
    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio

    e Veltroni crescerebbe ancor di più in popolarità.
    Da buon "sciacallo"..

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio


    Che ha fatto per limitare i movimenti degli immigrati dei nuovi paesi entrati in UE?
    Nel 2004 abbiamo aderito alla moratoria contro la libera circolazione dei cittadini provenienti da Paesi neocomunitari,adesso toccava a Prodi aderire(lo ha fatto in maniera "blanda" e inutile).


  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo thread e' impressionante c'e' un indice di cavolata per intervento altissimo... va quasi fuori scala.

  4. #24
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,167
     Likes dati
    56,877
     Like avuti
    42,238
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ringrazia il tuo Governo. Squallido Pezzente.
    E' ancora in vigore la Bossi - Fini che doveva risolvere tutti questi problemi. Tu fai parte degli sciacalli, come il tuo amico Fini. Ricollega il neurone se ancora lo trovi...
    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ... quando non rimane più nulla, quando si annaspa disperatamente, per rispetto si dovrebbe tacere.
    e tu ricorri all'insulto, greve, gratuito, sconcio ed osceno.
    Per rispetto di chi? Per questa opposizione che non fa altro che strillare non ho più nessun rispetto. Nè per chi la sostiene.
    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    appunto, una donna è morta.
    ma ci sono degli squallidi individui che , pur di difendere questi sciagurati al governo, non se ne curano e vomitano qui i solo insulti osceni.
    e tu ne sei un degno esempio.
    Io non ho offeso nessuno. Ho chiamato sciacalli gli sciacalli, ricattatori i ricattatori, vermi i vermi. Mi dispiace se ti senti contiguo a qualcuna di queste categorie di esseri inferiori.
    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Pronunciato da chi sostiene coloro che vanno all'aeroporto ad accogliere silvia baraldini, oppure chi associa una sala di montecitorio ad un ragazzino che gioca con un estintore e contestualmente grida 10 100 1000 Nasserya...
    Mai accolto nessuno a Fiumicino, mai intitolato aule ai morti ammazzati dalla polizia, mai gridato nulla in piazza. Sei, pertanto, un bugiardo e un volgare calunniatore.
    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    questo thread e' impressionante c'e' un indice di cavolata per intervento altissimo... va quasi fuori scala.
    Prima di questo post c'era ancora la speranza di salvarlo, nonostante la presenza cospicua di fascisti. Dopo di te il diluvio...

  5. #25
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,167
     Likes dati
    56,877
     Like avuti
    42,238
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito









  6. #26
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che strano, sono al governo loro ma la colpa di tutto è sempre di berlusconi di fini e della lega...

    Se quello che è successo a Roma fosse successo a Milano o in Veneto, Prodi avrebbe fatto un decreto legge così velocemente? No perchè in veneto è successo molto di peggio e lo stato se ne è sbattuto allegramente.

    Quelli che strumentalizzano sono gli stessi che hanno approvato il decreto in fretta e furia per opportunismo politico.
    e ad averli votati, ormai ce ne sono molti che provano vergogna.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sciacalli, pronti persino ad affossare il decreto.
    Purtroppo per loro non potranno farlo; il loro elettorato non capirebbe e Veltroni crescerebbe ancor di più in popolarità.
    Purtroppo Fini sa solo colpire a freddo ma quando governa non è buono a fare nulla.
    Che ha fatto per limitare i movimenti degli immigrati dei nuovi paesi entrati in UE?
    Gli altri governi hanno preso provvedimenti; quello precedente in 5 anni ha ignorato il problema preso com'era con le questioni personali del Capo.
    Approvando la prescrizione breve in base alla quale nessun reato può andare a sentenza definitiva e facendo campagne, prima del 2001 e dopo il 2006, sullo Stato di Polizia.
    Dimenticato? Io no.
    Fra poco riprenderete ad accusare nuovamente la sinistra di liberticidio.
    Quoto

  8. #28
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Che strano, sono al governo loro ma la colpa di tutto è sempre di berlusconi di fini e della lega...

    Se quello che è successo a Roma fosse successo a Milano o in Veneto, Prodi avrebbe fatto un decreto legge così velocemente? No perchè in veneto è successo molto di peggio e lo stato se ne è sbattuto allegramente.

    Quelli che strumentalizzano sono gli stessi che hanno approvato il decreto in fretta e furia per opportunismo politico.
    e ad averli votati, ormai ce ne sono molti che provano vergogna.
    in veneto e a milano l'è successo di molto peggio anche quando l'era i' nanetto a 'omanda' .....ma un mi pare che voialtri berluscloni l'avete chiesto dimissioni di quel governaccio .....

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

    Vermi schifosi.
    Vermi schifosi coloro che si sono accorti solo ora di quali delitti sono capaci individui senza arte ne parte che si fiondano nelle nostre contrade grazie alla complice tolleranza di buonisti e politici, probabilmente a libro paga, altrimenti ottusamente coglioni.

    Ci voleva un morto nella capitale per far comprendere a certi ritardati mentali ciò che nulla hanno potuto decenni di analoghi delitti compiuti al nord dal 1990 ad oggi.

    Ben vi sta, e spero che continui per il bene delle future generazioni.

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,642
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio







    Bella vignetta,che l'ha fatta Forattini contro Veltroni?


 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sciacalli
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 23:18
  2. Gli sciacalli
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 12:11
  3. Ma.... gli sciacalli?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 09:44
  4. Ultras delinquenti e ricattatori
    Di Misterbianco nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 15:44
  5. gli sciacalli
    Di dr.dobermann nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-05, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito