Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 196
  1. #51
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    ma in questo benedetto l'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.
    Più che dire se paga o non paga, vorrei sapere quanti di coloro che non l'hanno votato hanno ascoltato quello che ha detto.
    Ed anche i compagni di sinistra.
    Chissà se hanno sentito qual è stata l'azione che ha compiuto di cui va più orgoglioso nel suo primo anno di governo. Cosa che, tra parentesi, è di discontinuità assoluta rispetto al governo precedente, checché ne dicano Bertinotti, Diliberto, Pecoraro Scanio e tutti gli altri...

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Attivamente in politica da soli 12 anni... Ed ha ragione.
    Infatti essere un ministro è un ruolo del tutto passivo...

  3. #53
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma in questo benedetto paesel'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.
    Ma io spero che torni berlusconi. Lo spero davvero. Almeno per 10 anni.
    Così l'italia sarà nuovamente buttata nel baratro dei conti e degli odi, e forse -forse- per un po' di tempo la gente voterà persone serie. Non ho detto capaci (trovarne..) ma almeno SERIE. Se voglio ridere guardo Fantozzi, non aspetto il comizio di berlusconi.

    Ma come diceva qlc, non so chi, "Governare l'italia non è difficile, è INUTILE."

    Che bel popolo di sognatori. Quando arriva uno che dice le cose come stanno e in virtù di esse fa quello che può, tutti a dire che è un coglione/ladro/comunista/mangiabambini/...

    Eh, beh! Che discussioni prolifiche!

    Io, vi dirò che se berlusconi e soprattutto quello che berlusconi significa sparissero e ci fosse Fini a destra, io sarei il primo ad esserne veramente contento.
    E infatti godo a vedere cosa succede dall'altra parte della barricata di questi tempi...


  4. #54
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Visualizza Messaggio
    Solite risposte senza senso e niente di concreto.
    parli di Berlusconi.??

  5. #55
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    già già, ognuno per tutelare gli interessi nazionali deve fare lo gnorri. Però a baciare in bocca, con la lingua, il putin, ospitandolo a casa, dopo che ha massacrato i ceceni, ce ne vuole di stomaco e di amore per gli interessi nazionali. No? Però è più puro chi lo dice dell'altro, non viceversa, è ovvio, che te lo dico a fa'?

    Ah, la seduta spiritica, è ovvio che anche quella è un requisito essenziale per poter dire d'essere in politica. Pensa al divino otelma, lui cos'è se non un politico a tutto tondo?
    Soprattutto... tondo.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    è chiaro. Hai le idee chiare, come il sole a mezzanotte

    D'altro canto per poter dire d'essere in politica non serve essere eletti, chiedere d'essere votati, esser votati ecc. no, a che serve quello? Uno è in politica perché lo dice lui, o perchè lo dici tu
    ...perchè occupa un posto da ministro in un governo. Cioè la massima carica esecutiva in un qualsiasi paese persino nella nostra repubblicadelle banane.
    Due cose che non dico io ...

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,742
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Infatti essere un ministro è un ruolo del tutto passivo...
    ecco un altro che c'insegna la differenza tra la politica attiva e passiva

  8. #58
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ecco un altro che c'insegna la differenza tra la politica attiva e passiva
    ha fatto outing medsim??

  9. #59
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,742
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    ...perchè occupa un posto da ministro in un governo. Cioè la massima carica esecutiva in un qualsiasi paese persino nella nostra repubblicadelle banane.
    Due cose che non dico io ...
    la "massima carica esecutiva", nientemeno

    Ma per fare il ministro bisogna essere eletti, votati, è stranoto, lo sanno anche i sassi

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Sep 2006
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sbagliato, il paese non andrà da nessuna parte fino a quando ci saranno politici che parlano per il popolo mentre tutelano solo i loro interessi e quelli dei loro amichetti.
    Non mi pare abbia parlato per il popolo. Non ha fatto minimamente populismo...
    ...alla fin fine non credo che si possa attaccare quello che ha detto, è stata una semplice auto-proposizione di impegno. Cosa ci si doveva aspettare da un capo del governo? I soliti 'aboliamo l'ICI' o 'un milione di posti di lavoro'??

    Boh, mi è sembrato piuttosto responsabile rispetto a quanto altri ci hanno abituato. Ma forse è quello il problema... la gente vuole politici da Drive In (o da Colpo Grosso?).

 

 
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito