Più che dire se paga o non paga, vorrei sapere quanti di coloro che non l'hanno votato hanno ascoltato quello che ha detto.
Ed anche i compagni di sinistra.
Chissà se hanno sentito qual è stata l'azione che ha compiuto di cui va più orgoglioso nel suo primo anno di governo. Cosa che, tra parentesi, è di discontinuità assoluta rispetto al governo precedente, checché ne dicano Bertinotti, Diliberto, Pecoraro Scanio e tutti gli altri...





Rispondi Citando


