Tra l'altro, in maniera neanche troppo indiretta, ha riproposto l'eterno problema dell'informazione. E non per dire che i mass media sono dei corvacci del malaugurio che deprimono l'economia e sono servi della destra, com'era nota sinfonia dello scorso quinquennio, ma proprio per porre la questione che in Italia le testate non sono nemmeno capaci di identificare i problemi importanti per il paese ed invogliarlo a focalizzare l'attenzione su queste cose.
A me francamente ha stupito.
E parecchio.




Rispondi Citando

)
