Originariamente Scritto da
Magius
Momento di serietà (specifico serietà perchè io dal canto mia l'ho sempre mantenuta ma a quanto pare tu pensi che io giochi a fare "il personaggio scomodo").
Facciamo finta che domani venga indetto un referendum sulla 194. Facciamo sempre finta che il 60% degli italiani decida di mantenerla così com'è, ora tu pensi:
A) La maggioranza degli italiani la pensano così, tutti dei dementi poveracci e chi più ne ha più ne metta...
B) Se sono la maggioranza e in moooooolte parti del resto del mondo la pensano pure così forse è meglio che ci rifletta meglio sulle mie convinzioni.
Se scegli l'opzione B (insieme ad altri della tua schiera qui sul forum) ti(vi) porgo milioni di scuse e da domani non contesterò più una virgola.
Però, siccome sceglierai l'opzione A, voglio solamente mostrarvi dove siete, in che mondo vivete. Il mondo è al 2000 e rotti e voi non siete nemmeno al 1700, e un referendum dovrebbe aprirvi gli occhi un minimo.
Ma ti dirò di più, non spero che con un referendum del genere voi apriate gli occhi (fareste la parte dei martiri e della minoranza che "ve l'aveva detto" e "vi aveva avvisato"

), quantomeno la smettiate di fare propaganda sul nulla ogni volta che vi capita.
Che poi Mappo diciamo la verità, se domani Ferrara cambia la sua opinione come cambia il vento (cosa che gli capita alquanto spesso a quanto pare

), voglio vedere se vieni ancora a fare l'ipocrita e scrivere sul forum:
Ne dici di cotte e di crude su di me ma la tua ipocrisia non è da meno a quanto leggiamo. Oh se lo leggiamo!