Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 259

Discussione: Moratoria sull'aborto?

  1. #81
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Ok Mappo fammi capire vuoi che demoliamo Ferrara invece di alargare e diluire il discorso?

    Che dire, che è stato l'unico direttore di giornale che si è sempre schierato a favore degli interventi militari USA si dal primo istante, anche per l'Iraq, senza aspettare le risoluzioni ONU? E che appoggera anche il prossimo senza batter ciglio?

    Un guerrafondaio ex comunista poi passato ai socialisti quindi a Berlusconi?
    Che sulle pagine del Foglio dichiara di essere stato al soldo della CIA per anni ( e di essere stato pagato molto bene) circostanza recentemente negata in un processo che lo vedeva imputato in Francia per violazione dei diritti d'autore ? ( per aver rubato un articolo passatogli da un suo amico correttore di bozze al Le Monde)

    Insomma Ferrara si vanta di raccontare frottole sulla sua vita tanto per fare scalpore che tanto poi non ci sono prove di quel che dice.

    Tralaltro il processo l'ha perso (condanna definitiva).

    Un personaggione. Oltralpe si parla di lui come di fenomeno trash. Vetta giornalistica la direzione di Panorama. Apre bocca solo per difendere Berlusconi, un servo.

    Vabbè lasciamo perdere.

    Ma è dunque così difficile restare in tema? Se a te Ferrara non piace apri pure un 3d, ma su un altro forum non certo qui e sfogati liberamente.
    Se intervieni su un 3d che parla di aborto e di una sua possibile moratoria cosa hanno a che fare Ferrara, Berlusconi, l'Irak o chi vincerà il prossimo campionato di calcio?

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostan Visualizza Messaggio
    Io credo sia vergognoso che degli uomini debbano decidere sulla pelle delle donne. .
    Io invece penso che sia vergognoso mettere assieme tutta questa serie di scemenze e luoghi comuni

  3. #83
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Dec 2007
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli uomini sulla pelle delle donne?
    ah si, infatti molte donne (oltre a tanti uomini) sono abortite ogni anno e spedite all'inceneritore.
    in questo senso hai ragione.

  4. #84
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos Visualizza Messaggio
    Basterebbe usare oculatamente la censura... dico oculatamente non smodatamente, e si potrebbe discutere in pace in un bel forum.
    Dico, lo sai quante volte in una giornata vengo censurato?
    Non mi interessa del "contatore dei messaggi" però seriamente non credo di scherzare se ti dico che ne avrei 150-200 in più se non mi censurassero così tanto... traine le dovute conclusioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68 Visualizza Messaggio
    Ci sono riusciti!!!!

    Sono riusciti a mandare a ramengo anche questa discussione!!!
    Quindi quando qualcuno non è d'accordo con te manda "a ramengo la discussione"?

    A casa mia questo è fascismo o comunque totalitarismo. Un forum, sfortunatamente per le tue convinzioni, funziona in un altro modo. Informati.

  5. #85
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Il tuo modo di fare su questo forum è semplicemente patetico.
    Ora ci dirai che ti troviamo scomodo e che vorremmo che tu te ne andassi, non ti sopravalutare, in realtà ispiri solo un altro sentimento che non è certo quello dell'irritazione, ma della pena per te. Comunque contento tu.....
    Momento di serietà (specifico serietà perchè io dal canto mia l'ho sempre mantenuta ma a quanto pare tu pensi che io giochi a fare "il personaggio scomodo").

    Facciamo finta che domani venga indetto un referendum sulla 194. Facciamo sempre finta che il 60% degli italiani decida di mantenerla così com'è, ora tu pensi:

    A) La maggioranza degli italiani la pensano così, tutti dei dementi poveracci e chi più ne ha più ne metta...
    B) Se sono la maggioranza e in moooooolte parti del resto del mondo la pensano pure così forse è meglio che ci rifletta meglio sulle mie convinzioni.

    Se scegli l'opzione B (insieme ad altri della tua schiera qui sul forum) ti(vi) porgo milioni di scuse e da domani non contesterò più una virgola.

    Però, siccome sceglierai l'opzione A, voglio solamente mostrarvi dove siete, in che mondo vivete. Il mondo è al 2000 e rotti e voi non siete nemmeno al 1700, e un referendum dovrebbe aprirvi gli occhi un minimo.
    Ma ti dirò di più, non spero che con un referendum del genere voi apriate gli occhi (fareste la parte dei martiri e della minoranza che "ve l'aveva detto" e "vi aveva avvisato" ), quantomeno la smettiate di fare propaganda sul nulla ogni volta che vi capita.

    Che poi Mappo diciamo la verità, se domani Ferrara cambia la sua opinione come cambia il vento (cosa che gli capita alquanto spesso a quanto pare ), voglio vedere se vieni ancora a fare l'ipocrita e scrivere sul forum:
    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Tutta la mia stima all'ottimo Giuliano Ferrara
    Ne dici di cotte e di crude su di me ma la tua ipocrisia non è da meno a quanto leggiamo. Oh se lo leggiamo!


  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magius Visualizza Messaggio
    Momento di serietà (specifico serietà perchè io dal canto mia l'ho sempre mantenuta ma a quanto pare tu pensi che io giochi a fare "il personaggio scomodo").

    Facciamo finta che domani venga indetto un referendum sulla 194. Facciamo sempre finta che il 60% degli italiani decida di mantenerla così com'è, ora tu pensi:

    A) La maggioranza degli italiani la pensano così, tutti dei dementi poveracci e chi più ne ha più ne metta...
    B) Se sono la maggioranza e in moooooolte parti del resto del mondo la pensano pure così forse è meglio che ci rifletta meglio sulle mie convinzioni.

    Se scegli l'opzione B (insieme ad altri della tua schiera qui sul forum) ti(vi) porgo milioni di scuse e da domani non contesterò più una virgola.

    Però, siccome sceglierai l'opzione A, voglio solamente mostrarvi dove siete, in che mondo vivete. Il mondo è al 2000 e rotti e voi non siete nemmeno al 1700, e un referendum dovrebbe aprirvi gli occhi un minimo.
    Ma ti dirò di più, non spero che con un referendum del genere voi apriate gli occhi (fareste la parte dei martiri e della minoranza che "ve l'aveva detto" e "vi aveva avvisato" ), quantomeno la smettiate di fare propaganda sul nulla ogni volta che vi capita.

    Che poi Mappo diciamo la verità, se domani Ferrara cambia la sua opinione come cambia il vento (cosa che gli capita alquanto spesso a quanto pare ), voglio vedere se vieni ancora a fare l'ipocrita e scrivere sul forum:

    Ne dici di cotte e di crude su di me ma la tua ipocrisia non è da meno a quanto leggiamo. Oh se lo leggiamo!

    Adesso ti senti meglio vero?

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E - anche oggi - altri 300 bambini solo in Italia sono stati uccisi da delle "donne" aiutate dallo "stato".

  8. #88
    desiderium
    Data Registrazione
    23 Dec 2006
    Messaggi
    1,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E - anche oggi - altri 300 bambini solo in Italia sono stati uccisi da delle "donne" aiutate dallo "stato".
    forse sarebbe stato meglio se insieme ai 300 bambini fossero morte 100 donne a cause delle cattive condizioni igieniche dell'intervento abortivo a cui clandestinamente si erano sottoposte...

    400 morti e una bella legge ipocrita forse ti avrebbero reso oggi più contento

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abaelardus Visualizza Messaggio
    forse sarebbe stato meglio se insieme ai 300 bambini fossero morte 100 donne a cause delle cattive condizioni igieniche dell'intervento abortivo a cui clandestinamente si erano sottoposte...

    400 morti e una bella legge ipocrita forse ti avrebbero reso oggi più contento
    Anche qui scassa i maroni, non ci credo

  10. #90
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo Visualizza Messaggio
    Adesso ti senti meglio vero?
    Finite le argomentazioni possibili eh?

    Ti capisco... di gente come te se ne incontra tanta

 

 
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi : Moratoria Sull'aborto
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-02-08, 21:45
  2. moratoria sull'aborto
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 15:40
  3. La " Moratoria " sull'aborto !
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-08, 23:37
  4. Moratoria sull’aborto, di Pier Giacomo Grampa
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 19:42
  5. La " Moratoria " sull'aborto !
    Di Neva nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 402
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 02:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito