Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrigateFeline Visualizza Messaggio
    che brutto programma ho sempre votato FN ma non lo farò più,non so proprio come certe cose gli siano venute in mente
    le cose sono due

    a) sei un provocatore

    b) sei un idiota, visto che il programma rispecchia gli 8 punti di FN che ogni elettore dovrebbe conoscere

    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    le cose sono due

    a) sei un provocatore

    b) sei un idiota, visto che il programma rispecchia gli 8 punti di FN che ogni elettore dovrebbe conoscere

    infatti ho detto che ho votato in passato FN ma non lo farò più visto che agiscono in modo assurdo

  3. #13
    boicotta i prodotti israeliani
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
    Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
    Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
    Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
    L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
    Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
    Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
    Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
    L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.
    vabè la crociata anti-islam è sacrosanta se non ci fosse stata manco sarei entrato in FN

  5. #15
    boicotta i prodotti israeliani
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrigateFeline Visualizza Messaggio
    vabè la crociata anti-islam è sacrosanta se non ci fosse stata manco sarei entrato in FN
    Non mi stupisco della tua affermazione,difatti tu stesso ti definisci di destra.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
    Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
    Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
    Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
    L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.
    due considerazioni interessanti.
    per quanto riguarda la mancino e la scelba posso assicurarti che l'assenza di questi punti dal programma non implica la volontà di estrometterli dal quadro politico forzanovista: rimangono "capisaldi" come lo sono la messa la bando di massoneria e sette segrete ed ripristino del concordato e difesa delle tradizioni (che mi pare non vengano anch'essi menzionati nel programma).
    per quanto concerne le crociate la questione è molto semplice: ferreo antagonismo al sistema imperialista pluto-liberista americano e smantellamento delle basi statunitensi e Nato sul territorio italiano (che fra l'altro c'è nel programma) sono punti cardini imprescindibili; sul fronte islamico la battaglia non è colonialista ma protezionista (proibizione di aperture di moschee e opposizione ad aperture insensate verso il mondo islamico).

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    due considerazioni interessanti.
    per quanto riguarda la mancino e la scelba posso assicurarti che l'assenza di questi punti dal programma non implica la volontà di estrometterli dal quadro politico forzanovista: rimangono "capisaldi" come lo sono la messa la bando di massoneria e sette segrete ed ripristino del concordato e difesa delle tradizioni (che mi pare non vengano anch'essi menzionati nel programma).
    per quanto concerne le crociate la questione è molto semplice: ferreo antagonismo al sistema imperialista pluto-liberista americano e smantellamento delle basi statunitensi e Nato sul territorio italiano (che fra l'altro c'è nel programma) sono punti cardini imprescindibili; sul fronte islamico la battaglia non è colonialista ma protezionista (proibizione di aperture di moschee e opposizione ad aperture insensate verso il mondo islamico).
    si cacciamo le basi e poi ci difendiamo con le fionde dai barbari

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo trovo un'ottimo programma. Un pò strana l'idea della casa con tre stanze letto, ma stiamo cercando il pelo nell'uovo. Bella ricetta !

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BrigateFeline Visualizza Messaggio
    che brutto programma ho sempre votato FN ma non lo farò più,non so proprio come certe cose gli siano venute in mente

    il programma rispecchia l'attività politica degli ultimi 10 anni

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forza nuova orgoglio nazionale

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  2. Programma di forza nuova
    Di Rochefoucauld nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 16:33
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 19:02
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito