

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.




Premetto che non sono un provocatore e che seguo e appoggio (anche se non milito)Forza Nuova da molto tempo ,riconoscendo molte delle miee idee negli ormai classici otto punti del manifesto.
Il programma lo trovo sostanzialmente più che discreto,soprattutto se confrontato con gli slogan superdemagogici di buona parte degli altri partiti.
Ma ci sono due cose che mi ha fatto storcere il naso.
Una è l'assenza dal programma dell'abrogazione delle leggi Scelba e Mancino che per quanto mi riguarda è una priorità.
L'altra è il velato accenno di una possibile crociata anti-islamica anzichè anti-americana,cosa che assolutamente non condivido.






due considerazioni interessanti.
per quanto riguarda la mancino e la scelba posso assicurarti che l'assenza di questi punti dal programma non implica la volontà di estrometterli dal quadro politico forzanovista: rimangono "capisaldi" come lo sono la messa la bando di massoneria e sette segrete ed ripristino del concordato e difesa delle tradizioni (che mi pare non vengano anch'essi menzionati nel programma).
per quanto concerne le crociate la questione è molto semplice: ferreo antagonismo al sistema imperialista pluto-liberista americano e smantellamento delle basi statunitensi e Nato sul territorio italiano (che fra l'altro c'è nel programma) sono punti cardini imprescindibili; sul fronte islamico la battaglia non è colonialista ma protezionista (proibizione di aperture di moschee e opposizione ad aperture insensate verso il mondo islamico).




Lo trovo un'ottimo programma. Un pò strana l'idea della casa con tre stanze letto, ma stiamo cercando il pelo nell'uovo. Bella ricetta !




forza nuova orgoglio nazionale
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0