







bravo, ieri sera anno zero e' stato una schifezza, uno scandalo indecente e vergognoso.
Primo, perche' si e' parlato per un'ora di Berlusconi (ma va?) senza non dico aver invitato Berlusconi, ma senza ALCUN rappresentante del Pdl. C'era il vice di Veltroni e Casini, ma NESSUNO del PDL. Vergogna!!!!!!!!
E secondo, perche' la penultima trasmissione del (purtroppo) piu' importante programma politico della seconda rete pubblica prima delle elezioni si e' basata tutta sulle stronzate di un comico, Beppe Grillo, ripetute fino alla noia in diversi filmati, a base di tutto il dibattito. Una cosa da terzo mondo.
Stalinisti da quattro soldi.






senti amico, avete tutto il diritto a considerare quello che dice travaglio la Verita' con la V maiuscola. Cazzi vostri. Ma, tantomeno in regime di par condicio, non puoi permetterti di fare una trasmissione impostata sui soliti attacchi a Berlusconi senza invitare la controparte. E' stato impedito alla controparte nella tv pubblica di ribattere a Santoro, Travaglio, Franceschini, Casini. E siamo in par condicio, quella che avete votato voi! Ma vergognatevi...


spererei proprio. Santoro usa la tv come nei regimi stalinisti. E visto che cianciate di Verita', chiariamolo una volta per tutte, visto che fate finta di non capire: per me Santoro o Travaglio possono anche dire in tv che Berlusconi e' il peggio del peggio, sai chissenefrega, ma devono farlo con davanti la controparte a replicare. Questo e' lo scandalo.




ehy amico, guarda che la RAI non e' il tribunale. E' una tv PUBBLICA. E come tale ha dei diritti e dei doveri. Per te ha il diritto di passare le settimane a raccontare queste cose? benissimo OK. Ma ha anche il DOVERE PRECISO di rispettare il diritto di replica. Giornalismo elementare. E PER GIUNTA siamo in par condicio, dove gli spazi dovrebbero essere divisi col lanternino, fino all'ossesso.