LE TUE SONO OPINIONI, SE E` UNA STORTURA O MENO DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA, CONSIDERARE IL VOTO LIBERO E DEMOCRATICO COME UNA STORTURA E` PARADOSSALE, FORTUNA CHE SEI BANANAINVECE CHE LE LEGGI DI TUTTO IL MONDO DEMOCRATICO SERVANO A DIVIDERE I POTERI E A NON PERMETTERE PERICOLOSE CONCENTRAZIONI DI POTERE SONO UN FATTO, ma te sei banana, e ti nutri di tg4
addio
![]()

se non c`e` separazione dei poteri, se non c`e` indipendenza della magistratura, se non c`e` legge su concentrazioni di potere NON C`E` VERA DEMOCRAZIA.. questo insegnano dalla notte dei tempi, e i banana come te giustamente la buttano su opinioni e trovate cabarettistiche. QUANDO e se sarai mai in grado di intavolare una discussiione normale (non chiedo tanto) magari avrai l`onore di potere avere una risposta non bananademocratica da mesaluti

No le mie erano domande... ma si sa che vi piace modificare un pò la realtà.
Quanto alle leggi: non hanno nulla di Divino, sono emanate dagli uomini e anch'esse suscettibili di errori per cui non hanno assolutamente la valenza ASSOLUTA e PURA che tu attribuisci loro.

C'e' del vero ma sono anche una conseguenza e comunque non fanno opinione.
Io non mi soffermerei alla quantita' d'informazione ma alla qualita' di questa.
Io vorrei che fosse chiaro che non e' l'uomo Silvio Berlusconi il problema, i suoi casini di vario genere sono suoi, ma e' il tipo di messaggio che da un bel po' di anni viene passato alla gente, il messaggio non e' "rubate tutti", il messaggio e' molto piu' pericoloso .... "voi fatevi i cazzi vostri e pensate al vostro piccolo orticello , io vi daro' modo di avere piu' semenze, poi al resto , alle cose importanti c'e' qualcun altro che ci pensa e non badate a quello che dicono sono tutte bugie inventate le semenze arrivano" .... questo si che e' pericoloso.

Ancora cazzate.
Qui si parla, al limite, di VIOLAZIONE delle leggi nel mentre sono in VIGORE; non certo della loro "perfezione".
La legge è tale IN QUANTO norma "erga omnes".
Qui, al limite, si parla di leggi incostituzionali, e/o IN VIOLAZIONE degli accordi comunitari, IMPOSTE a maggioranza del PRIMO beneficiario di tali leggi.
Ne "percepisci" la differenza concettuale?