Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 295
  1. #121
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    E il fatto che l'Italia fosse l'unico paese con una rappresentanza comunista così forte in Parlamento non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza dei quotidiani in italia siano di sinistra non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza di comici, presentatori, opinionisti sia di sinistra non è una stortura ?


    La verità ancor più semplice secondo me è che vi rifugiate dietro al concetto "Berlusconi ha 3 TV e condiziona le menti italiane" senza osservare dentro a quelle TV e notare che personaggi come Santoro, Floris, Benigni, Moretti, Celentano, Travaglio non hanno NESSUN corrispettivo a destra
    se un ci stanno 'orrispettivi l'è icchè i' nanetto se l'è portati tutti in parlamento .......i su 'omici ....e voialtri l'avete votati .....

  2. #122
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    se un ci stanno 'orrispettivi l'è icchè i' nanetto se l'è portati tutti in parlamento .......i su 'omici ....e voialtri l'avete votati .....
    ...però non ne hai citato neppure uno...

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    E il fatto che l'Italia fosse l'unico paese con una rappresentanza comunista così forte in Parlamento non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza dei quotidiani in italia siano di sinistra non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza di comici, presentatori, opinionisti sia di sinistra non è una stortura ?


    La verità ancor più semplice secondo me è che vi rifugiate dietro al concetto "Berlusconi ha 3 TV e condiziona le menti italiane" senza osservare dentro a quelle TV e notare che personaggi come Santoro, Floris, Benigni, Moretti, Celentano, Travaglio non hanno NESSUN corrispettivo a destra
    LE TUE SONO OPINIONI, SE E` UNA STORTURA O MENO DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA, CONSIDERARE IL VOTO LIBERO E DEMOCRATICO COME UNA STORTURA E` PARADOSSALE, FORTUNA CHE SEI BANANA INVECE CHE LE LEGGI DI TUTTO IL MONDO DEMOCRATICO SERVANO A DIVIDERE I POTERI E A NON PERMETTERE PERICOLOSE CONCENTRAZIONI DI POTERE SONO UN FATTO, ma te sei banana, e ti nutri di tg4 addio

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non c`e` separazione dei poteri, se non c`e` indipendenza della magistratura, se non c`e` legge su concentrazioni di potere NON C`E` VERA DEMOCRAZIA.. questo insegnano dalla notte dei tempi, e i banana come te giustamente la buttano su opinioni e trovate cabarettistiche. QUANDO e se sarai mai in grado di intavolare una discussiione normale (non chiedo tanto) magari avrai l`onore di potere avere una risposta non bananademocratica da me saluti

  5. #125
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RossoDOC Visualizza Messaggio
    LE TUE SONO OPINIONI, SE E` UNA STORTURA O MENO DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA, CONSIDERARE IL VOTO LIBERO E DEMOCRATICO COME UNA STORTURA E` PARADOSSALE, FORTUNA CHE SEI BANANA INVECE CHE LE LEGGI DI TUTTO IL MONDO DEMOCRATICO SERVANO A DIVIDERE I POTERI E A NON PERMETTERE PERICOLOSE CONCENTRAZIONI DI POTERE SONO UN FATTO, ma te sei banana, e ti nutri di tg4 addio
    No le mie erano domande... ma si sa che vi piace modificare un pò la realtà.

    Quanto alle leggi: non hanno nulla di Divino, sono emanate dagli uomini e anch'esse suscettibili di errori per cui non hanno assolutamente la valenza ASSOLUTA e PURA che tu attribuisci loro.

  6. #126
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    E il fatto che l'Italia fosse l'unico paese con una rappresentanza comunista così forte in Parlamento non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza dei quotidiani in italia siano di sinistra non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza di comici, presentatori, opinionisti sia di sinistra non è una stortura ?


    La verità ancor più semplice secondo me è che vi rifugiate dietro al concetto "Berlusconi ha 3 TV e condiziona le menti italiane" senza osservare dentro a quelle TV e notare che personaggi come Santoro, Floris, Benigni, Moretti, Celentano, Travaglio non hanno NESSUN corrispettivo a destra
    L'unica "stortura" che vedo sono gli "esiti" di 15 anni d'imbonimento mediatico DI MASSA.
    Plasticamente rappresentati dalle minchiate che hai scritto.

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    E il fatto che l'Italia fosse l'unico paese con una rappresentanza comunista così forte in Parlamento non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza dei quotidiani in italia siano di sinistra non è una stortura ?

    Il fatto che la stragrande maggioranza di comici, presentatori, opinionisti sia di sinistra non è una stortura ?


    La verità ancor più semplice secondo me è che vi rifugiate dietro al concetto "Berlusconi ha 3 TV e condiziona le menti italiane" senza osservare dentro a quelle TV e notare che personaggi come Santoro, Floris, Benigni, Moretti, Celentano, Travaglio non hanno NESSUN corrispettivo a destra
    C'e' del vero ma sono anche una conseguenza e comunque non fanno opinione.
    Io non mi soffermerei alla quantita' d'informazione ma alla qualita' di questa.
    Io vorrei che fosse chiaro che non e' l'uomo Silvio Berlusconi il problema, i suoi casini di vario genere sono suoi, ma e' il tipo di messaggio che da un bel po' di anni viene passato alla gente, il messaggio non e' "rubate tutti", il messaggio e' molto piu' pericoloso .... "voi fatevi i cazzi vostri e pensate al vostro piccolo orticello , io vi daro' modo di avere piu' semenze, poi al resto , alle cose importanti c'e' qualcun altro che ci pensa e non badate a quello che dicono sono tutte bugie inventate le semenze arrivano" .... questo si che e' pericoloso.

  8. #128
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    ...però non ne hai citato neppure uno...
    Li hai votati.
    Non conosci nemmeno i nomi dei cabarettisti che hai eletto al Parlamento?

  9. #129
    Fortuna che son Banana
    Data Registrazione
    17 Apr 2008
    Località
    alla tua Destra
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    L'unica "stortura" che vedo sono gli "esiti" di 15 anni d'imbonimento mediatico DI MASSA.
    Plasticamente rappresentati dalle minchiate che hai scritto.

    Ci vuol poco a ribattere dicendo "sono minchiate"

    Più difficile è controbattere argomentando e confutando le tesi avversarie.

    Provaci dai...

  10. #130
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander.77 Visualizza Messaggio
    No le mie erano domande... ma si sa che vi piace modificare un pò la realtà.

    Quanto alle leggi: non hanno nulla di Divino, sono emanate dagli uomini e anch'esse suscettibili di errori per cui non hanno assolutamente la valenza ASSOLUTA e PURA che tu attribuisci loro.
    Ancora cazzate.
    Qui si parla, al limite, di VIOLAZIONE delle leggi nel mentre sono in VIGORE; non certo della loro "perfezione".
    La legge è tale IN QUANTO norma "erga omnes".
    Qui, al limite, si parla di leggi incostituzionali, e/o IN VIOLAZIONE degli accordi comunitari, IMPOSTE a maggioranza del PRIMO beneficiario di tali leggi.

    Ne "percepisci" la differenza concettuale?

 

 
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito