rassegnati "forse" a vincere su rommma cappppitale, perchè per il resto con le tue analisi dovrai patire ancora un bel pò prima di ritornare ai piani alti, sempre se ci ritornerai
eh beh....Veneto2 sai che novitàResta comunque da notare che il primo partito in Veneto 2 è il PD. Segno che non tutti i tuoi corregionali hanno creduto alle cazzate di B&B.![]()
là c'è la Venexia del vs. prof Cacciari che però c'ha più cervello e testa di voi e che è sempre stata un feudo sinistronso, non vedo la novità....certi scoop tienteli per te valà







Rispondi Citando


