



Se avessi dovuto basarmi su Pol, avrei dato per scontata una vittoria schiacciante de La Destra e fascistume vario...
perché nella realtà se qualcuno difende l'indifendibile lo scambiano per pazzocon l'anonimato si può dire tutto
ma ve li immaginate certi elementi del forum se si comportassero così anche nella realtà? ahhahahahah


Con la differenza che nel "fascistume vario" nessuno si illudeva di fare grandi risultati.
Nè tantomeno c'è un elogio ai leader,anzi l'area è molto frammentata,quelli di FN sono contro LaDestra e Fiamma e viceversa e in generale le critiche alla gestione dei partiti non mancano.




a parte che fascistume mi suona come un'offesa...
fascisteria sarebbe stato meglio...






meglio frosciame![]()


Abbeh... allora... se lo dice "il popolo" che è stato il peggior governo della storia della repubblica, c'è proprio da crederci. Specie quando il monopolista dell'informazione è l'avversario politico del suddetto.
Giàgià...
Potrei dire la stessa cosa di Milano...
![]()