Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Discussione: Riflessione su POL

  1. #31
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    a parte che fascistume mi suona come un'offesa...
    fascisteria sarebbe stato meglio...
    Vi è il precedente illustre di clericalume , a memoria:

    "clericalume non spenga il Lume.
    Leggi e non re; l'Italia c'è " Vittorio Alfieri

    ovviamente clericalume voleva essere offwnsivo

  2. #32
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    non parlo di illusioni, di tifo e di critiche, ma di numeri. Qui i neofascisti sembrano un esercito rispetto alla realtà.

    Perchè fare il neofascista a parole è comodo e semplice, soprattutto dietro il velo di un nick in un forum dove nessuno sa veramente chi si è.

    Nei fatti non lo sono per niente.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #33
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Ok, tu hai ragione, io torto.
    Ma l'Infallibile non è morto appeso sessanta e passa anni fa?


    P.S.: detto per inciso, io vedo che c'è un 3-4% buono di elettori che nega di votare l'Innominabile addirittura nei sodaggi. Chi è che si vergogna di chi?

    questa cazzata del 4% che si vergogna nei sondaggi dove l'hai letta?

  4. #34
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    La gente si disinteressa della politica e non ha tutti i torti ed esprime opinioni in base a sensazioni. Soprattutto in Italia si vede solo bianco e nero, e si vota lo stesso partito da secoli per tifo calcistico e "attaccamento alla maglia" piuttosto che in base a motivazioni concrete. Se chiedi alle persone che odiano Prodi perchè Prodi non gli piace, ti guarderanno come se gli avessi domandato chissà cosa e giustificheranno la loro opinione con la prima cosa che gli viene in mente. Conosco gente che ce l'ha con Prodi per aver ricevuto un'ispezione della finanza al cantiere, manco fosse stato Prodi a mettersi contro di loro in persona, altri che hanno ricevuto una richiesta di chiarimenti dal catasto e hanno dovuto pagare un geometra perchè non sapevano cosa fare...e ce l'hanno con Prodi perchè gli ha mandato la richiesta dal catasto. I prezzi dei salumi e della benzina aumentano perchè Prodi ci ha portati nell'euro e via dicendo. Se si seguisse la gggggente, saremmo in balia delle opinioni da bar dello sport e saremmo in democrazia, ma...ooops, siamo in democrazia. Quindi è normale che nella nazione di 50 milioni di commissari tecnici della nazionale, ci siano almeno due-tre decine di milioni di politologi. Non so nemmeno io se meravigliarmi più del fatto che una persona abbia aperto un topic simile o del fatto che io abbia pure risposto.
    è un po' lo stesso discorso che si può fare con Berlusconi...il votare sempre rosso o sempre nero è dovuto a molti fattori uno tra tutti la zona in cui uno vive. Ci sono zone dove per 70 anni si vota comunista (zona mia) senza una ragione molto precisa ma solo perchè siamo storicamente zona di lotta partigiana.
    Adesso però con le nuove generazioni questa distinzione netta dovuta a ragioni prettamente storico-sociali sta un po' scomparendo non per nulla dopo 50 anni di DC ci troviamo ad un'alternanza continua di governi, è chiaro che molti non si muovono dalle loro posizioni nemmeno se crolla il mondo però la situazione sta cambiando e il fatto positivo (per me) è che l'Italia si sta spostando a destra in maniera piuttosto convinta, Berlusconi o non Berlusconi...anzi forse senza Berlusconi il divario sarebbe ancora più netto

  5. #35
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    a parte che fascistume mi suona come un'offesa...
    fascisteria sarebbe stato meglio...
    Riiiing
    Bambino: " C'è Robert?"
    Mamma: "No"
    Bambino: "E la fascisteria?"
    Mamma: "sali che te ne do un chilo".......



    ......

    ammazza quant'era brutta

  6. #36
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Riiiing
    Bambino: " C'è Robert?"
    Mamma: "No"
    Bambino: "E la fascisteria?"
    Mamma: "sali che te ne do un chilo".......



    ......

    ammazza quant'era brutta

  7. #37
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ecco,persone così.
    Ma svegliatevi,aprite gli occhi....
    La campagna elettorale è finita,sforzatevi di essere onesti,se Prodi fosse stato tutto sto fenomeno com'è che Veltroni per primo l'ha completamente messo da parte?
    Oh a me il signore di Arcore non sta simpatico ma quando vi definì a quel modo che ben sai non è che avesse tutti i torti.
    Ve lo fate proprio dire!

    BOY, sono parecchi giorni ormai che nel forum Emilia-Romagna non parliamo d'altro, ovvero del fatto che da queste parti si va avanti con il paraocchi, nonostanti tante palesi cappelle del centro sinistra.
    Tutti si lamentano lì per lì, ma poi votano sempre quelli.

    Personalmente conosco molte persone tutt'ora soddisfatte di Prodi, e sono persone che rispetto in tutto e per tutto, ma non capisco come si faccia a non vedere la realtà.
    Io le cappele di Berlusconi le vedo e le ammetto eccome, così come quelle di Fini, quelle di Storace, ecc. Loro no, non le vedono e continuano ad amarlo sopra ogni cosa e non sanno spiegarsi (e spiegarmi) in perchè.
    Mistero. Ormai me ne sono fatto una ragione, del resto abito qui

  8. #38
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Riiiing
    Bambino: " C'è Robert?"
    Mamma: "No"
    Bambino: "E la fascisteria?"
    Mamma: "sali che te ne do un chilo".......



    ......

    ammazza quant'era brutta


  9. #39
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    BOY, sono parecchi giorni ormai che nel forum Emilia-Romagna non parliamo d'altro, ovvero del fatto che da queste parti si va avanti con il paraocchi, nonostanti tante palesi cappelle del centro sinistra.
    Tutti si lamentano lì per lì, ma poi votano sempre quelli.

    Personalmente conosco molte persone tutt'ora soddisfatte di Prodi, e sono persone che rispetto in tutto e per tutto, ma non capisco come si faccia a non vedere la realtà.
    Io le cappele di Berlusconi le vedo e le ammetto eccome, così come quelle di Fini, quelle di Storace, ecc. Loro no, non le vedono e continuano ad amarlo sopra ogni cosa e non sanno spiegarsi (e spiegarmi) in perchè.
    Mistero. Ormai me ne sono fatto una ragione, del resto abito qui
    mi sa che nel forum dell'unione non c'hai mai messo piede.

  10. #40
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Riiiing
    Bambino: " C'è Robert?"
    Mamma: "No"
    Bambino: "E la fascisteria?"
    Mamma: "sali che te ne do un chilo".......



    ......

    ammazza quant'era brutta
    Più mazzate per tutti...
    a partire da Rexal.

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riflessione...
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 12:32
  2. una riflessione
    Di xvmayo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:58
  3. Riflessione
    Di silvioconnoi nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 02:52
  4. La Riflessione e il Filtro della Riflessione.
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 14:40
  5. Una riflessione.
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 15:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito