



















Male, io sui forum della destra ci passo regolarmente, non scrivo su quello del pdl perchè il moderatore mi cancella i post amabilmente provocatori, mentre il buon papero che ha un senso dell'ironia notevole mi ha dato il permesso di chiamarlo motorino brum brum, se mi va....![]()
![]()
(Meta...)