Garat, tu non ai ancora capito cos'è la lega e cosa rappresenta!
Il razzismo nei riguardi dei meridionali, almeno qui da me, è una roba che FORSE apparteneva agli anni '60... se poi qualche perdente spinge su questo tasto perchè gli fotte consensi elettorali e sindacali... parliamone!





