Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 227
  1. #61
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mi pare di si, dato che la lega è il secondo o il terzo più grande partito al nord e che la retorica leghista si espande dovunque.
    Io non parlo specificatamente di te e lo sai benissimo.
    Garat, tu non ai ancora capito cos'è la lega e cosa rappresenta!
    Il razzismo nei riguardi dei meridionali, almeno qui da me, è una roba che FORSE apparteneva agli anni '60... se poi qualche perdente spinge su questo tasto perchè gli fotte consensi elettorali e sindacali... parliamone!

  2. #62
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Certo che tu la storia italiana secondo me non la conosci proprio bene...
    I signori si sono svenati, ma poi una parte del sangue se la riprendevano ed il resto la lasciavano ai parassiti che ancora oggi ci soffocano.
    Se siamo ridotti come siamo lo dobbiamo alle politiche di cacchio che per 50 anni ci hanno afflitto.
    Non si generalizza, naturalmente. Non mi permetteri mai di prendermela con i settentrionali. Me la prendo con la classe politica "nordista" sia democristiana che socialista. Me la prendo con la nostra classe dirigente locale.

    Ma fare ragionamenti come i tuoi è autolesionistico.
    Se a catania non è scoppiata la malaria è stato anche grazie a 170 milioni di euro che sopratutto il nord ha finito x pagare.

    Se per decenni, ci sono stati enormi trasferimenti di denaro, lo si deve al nord

    La classe politica del nord non sarà moralmente migliore di quella del sud, ma i CITTADINI del nord hanno messo più volte la mano nel portafoglio x garantirci un certo benessere..

    Te lo dice uno del sud, che se ne STRAFOTTE della retorica sulla propria terra, ma cerca di guardare le cose con oggettività

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Eddai una mazza, scusa il termine.
    La retorica c'è sempre. La lega la votano. Con tutto che sentono benissimo cosa dicono i vari borghezio, bossi e calderoli.
    frega un cazzo, credimi. la lega fa voto solo per l'illusione che i soldi prodotti restino in qualche cassa al nord. punto.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Garat, tu non ai ancora capito cos'è la lega e cosa rappresenta!
    Il razzismo nei riguardi dei meridionali, almeno qui da me, è una roba che FORSE apparteneva agli anni '60... se poi qualche perdente spinge su questo tasto perchè gli fotte consensi elettorali e sindacali... parliamone!
    Benissimo, parliamone.
    Se è una cosa oggi non più esistente perché cavolo riscuote successo elettorale?
    E non un piccolo successo.

    Io so benissimo che c'è gente splendida al nord. E so benissimo cosa intendi per sviluppk e modernità.
    Ci vivo da 10 anni e l'ho già scritto altrove.
    Proprio per questo mi stupisco del successo della lega e di certi pregiudizi cretini.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Benissimo, parliamone.
    Se è una cosa oggi non più esistente perché cavolo riscuote successo elettorale?
    E non un piccolo successo.

    Io so benissimo che c'è gente splendida al nord. E so benissimo cosa intendi per sviluppk e modernità.
    Ci vivo da 10 anni e l'ho già scritto altrove.
    Proprio per questo mi stupisco del successo della lega e di certi pregiudizi cretini.
    beh scusa. se vivi al nord sei duro di comprendonio...

  6. #66
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Eddai una mazza, scusa il termine.
    La retorica c'è sempre. La lega la votano. Con tutto che sentono benissimo cosa dicono i vari borghezio, bossi e calderoli.
    La lega è votata da operai, da lavoratori, da pensionati e da gente umile... in ogni caso rappresenta il 10% dei consensi concentrati nel nord del paese, un enormità!
    Prima capirete questo e prima capirete cosa vuole buona parte del paese! ...e il razzismo, credimi, centra come i cavoli a merenda!

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Tu S T A I male.
    Li hai letti tutti i miei post in questo thread?
    Riavvolgi il film e guardalo senza sonoro.

    Dopo che avrai finito, scartabella i libri di Storia.
    E inizia a contare le casse di DUCATI trasferiti dal sole alla nebbia.
    Ci risentiamo tra qualche settimana.
    Un singolo avvenimento riguardante la questione rifiuti non basta a negare la differenza di valori in campo..

    E neanche basta a spiegare la pesantissima dualità che percorre OGGI il nostro paese, il pensare a cosa successe all'indomani dell'unità d'italia. Sono passati quasi 150 anni, è inutile continuare a discutere su quello.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    beh scusa. se vivi al nord sei duro di comprendonio...

    Puro fatto di sghei?
    Benissimo. Fateci sviluppare. Inizamo con politiche di sviluppo decenti.
    Si inizi a rimediare a 150 anni di errori.
    Dopodiché ci guadagneremmo noi e voi.

  9. #69
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Un singolo avvenimento riguardante la questione rifiuti
    Non ho indicato un singolo episodio, ma una caterva.
    E nessuno ha chiesto che Catania venisse salvata, a parte qualche Catanese.

    Per seguire i fili intricati occorre un minimo di studio.
    E tu mi sembri tabula rasa.

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Puro fatto di sghei?
    Benissimo. Fateci sviluppare. Inizamo con politiche di sviluppo decenti.
    Si inizi a rimediare a 150 anni di errori.
    Dopodiché ci guadagneremmo noi e voi.
    strada lunga e tortuosa.
    e poi non sai come girano le palle ogni volta che superi il cartello "fine regione lombardia - inizio regione trentino alto adige"....

 

 
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta con questo Sud!!
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:55
  2. Basta con questo Centro !!!!!!!!
    Di boutade nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:53
  3. basta nord, basta occidente !
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:13
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 02:12
  5. Basta con questo Sud!
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito