





L' europa richiede una popolazione più giovane E minore. Tutto lascia intendere che il numero attuale non è ecosostenibile, e non può garantire standard di vita alti per tutti senza accumulare debito ( che poi si tramuta in crisi ). Il flusso di immigrati ringiovanisce la popolazione ma non è affatto l' aumento del numero l' obiettivo, anzi sarebbe deleterio avere una popolazione più alta di quella attuale, come fai a dare lavoro a tutti? Li metti tutti nel pubblico? Allora si stiamo freschi il debito schizza in aria più di prima.


In un mondo con 7 miliardi di abitanti , il promotore di queste idee, meriterebbe la pena di morte.




Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista




Chi è quel pazzo che ha ancora voglia di fare figli in un paese del menga come l'iTaglia? E una delle cause è anche l'eccessiva presenza di immigrati con connessi problemi di delinquenza dilagante. Cmq sulla terra ormai siamo anche troppi, viste le risorse disponibili, per cui non vedo la cosa particolarmente preoccupante: se facessero una seria politica di contenimento delle nascite nel terzo mondo (mandando bellamente affanculo anche il vaticano) il mondo sarebbe forse un posto migliore per tutti! Altrimenti ci penserà cmq madre natura (epidemie, guerre, carestie, ecc.)...
Ultima modifica di Scrooge76; 13-04-14 alle 09:55


Il fatto che non ci siano più figli magari non è dovuto alle politiche inesistenti per la famiglia, la mancanza di una tasaszione che consideri il nucleo famigliare e non il singolo con deduzioni alla francese, il fatto che da noi il part-time è visto dai nostri prenditori come il fumo negli occhi, il fatto che da noi l'assistenza e la scuola sia gratuyita ai soli nullatenenti a partita IVA ecc ecc NON TI SUGGERISCE NULLA AL DI FUORI DI ANDARE A PRENDERE SFIGATI DAL TERZO MONDO AL SOLO SCOPO RIPRODUTTIVO IN MODO DA PERPETUARE LA M.... DI SITUAZIONE ATTUALE?
Ed anche il mitico aiuto renziano degli 80 euro conta il reddito del singolo non del nucleo famigliare per cui un singol a 1400 euro di stipendio lo prende una famiglia monoreddito di 3-4 persone a 1600 no ... Il PD continua imperterrito nelle demenziali politiche degli ultimi 50 anni .... bravi bravi
Ultima modifica di heint; 13-04-14 alle 10:35

