Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 252

Discussione: Chi sa cos'è il TTIP?

  1. #131
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,968
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Forse è un parlamentare italiano: loro sono esperti in fiumi di chiacchiere a cazzo di cane.
    In un delirio chiamato processo democratico ,la discussione su un accordo commerciale di incerta portata non può che portare interventi indagatorji ,analisi deliranti:lei probabilmente simula un ottimismo che può provocare delirioda una posizione di privilegio o è un giustiziere della rete.Le cambia la vita questo fiume di parole alla Cazzo di cane?Solitamente la connivenza tra potenti genera servitù,si potrebbe tener presente la possibilità di essere una parte del problema che si cerca di risolvere.O è una urgenza ,o un esercizio di potere il suo.

  2. #132
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Il problema è che le commesse non sono eterne e quando finiscono i lavoratori restano disoccupati. Il precariato. Molto meglio non trovare lavoro che trovarlo e perderlo...
    Quando ti leggo sono proprio contento di stare dalla parte in cui stò. Vi siete inventati l'unico modello di società in grado di far rimpiangere il Comunismo, che è tutto dire.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Ottimo.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #134
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Ordinala in cina e la paghi la metà rispetto agli USA. Mica ci vuole molto...?
    Ci sono i dazi, come dagli USA.

  5. #135
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Quando ti leggo sono proprio contento di stare dalla parte in cui stò. Vi siete inventati l'unico modello di società in grado di far rimpiangere il Comunismo, che è tutto dire.
    Concordo, questo nuovo modello commerciale è completamente funzionale al nuovo modello di società che oramai è imperante, figurati che anche un NON comunista come il sottoscritto è portato a rivalutare il Socialismo Reale, pensa cosa mi hanno fatto diventare questi pseudo progressisti sinistroidi (e non)
    Ultima modifica di Gianky; 02-05-14 alle 09:48
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #136
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Leggo anche...



    Messico: 10 anni di NAFTA e di erosione dei diritti umani / Notizie / Home - Unimondo

    Dove dice che in messico è arrivata la RAM a basso prezzo ma in molti non se la possono più permettere...
    Invece prima se avevi meno di 90GB di RAM eri uno sfigato.

  7. #137
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Quando ti leggo sono proprio contento di stare dalla parte in cui stò. Vi siete inventati l'unico modello di società in grado di far rimpiangere il Comunismo, che è tutto dire.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Concordo, questo nuovo modello commerciale è completamente funzionale al nuovo modello di società che oramai è imperante, figurati che anche un NON comunista come il sottoscritto è portato a rivalutare il Socialismo Reale, pensa cosa mi hanno fatto diventare questi pseudo progressisti sinistroidi (e non)
    ma mica si capisce che modello alternativo proponete

    è ovvio che poi uno stato serio (non il ridicolo modello fasciocomunista che abbiamo in italia, dove gli amici hanno il benessere garantito a vita e i non allienati..che lavorino, paghino tasse e se restano disoccupati zitti e mosca) garantisce una rete di protezione aiuti tutti durante il periodo di disoccupazione..ma il lavoro e benessere sono una conquista fatta di sacrifici, mica un diritto garantito dallo Stato

    e sul punto Hermes ha ragione da vendere..è meglio lavorare 3 anni e poi tornare disoccupati o stare sempre disoccupati?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  8. #138
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Comunque, qui si parla di un accordo per creare un mercato con meno vincoli burocratici inutili, su cui mi sembra che le speculazioni sui contenuti si sprechino

    speculazioni che mi sembrano assolutamente strumentali ("ennesimo accordo fatto dai burocrati di Bruxxelles, al soldo delle multinazionali e della finanza masso-ebraica per impoverire il popolo buono")

    pensare che si possano mettere in discussione gli standard ambientali e di sicurezza dei cibo fa sinceramente ridere

    oltre al al fatto che l'orientamento al cliente consumatore che c'è in USA in /Italia ce lo sogniamo..è forse questo che fa paura, non possiamo più fregare il cliente?
    Ultima modifica di Conte Oliver; 02-05-14 alle 10:25
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #139
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Quando ti leggo sono proprio contento di stare dalla parte in cui stò. Vi siete inventati l'unico modello di società in grado di far rimpiangere il Comunismo, che è tutto dire.
    E' normale che i nazicom rimpiangano il comunismo.

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Comunque, qui si parla di un accordo per creare un mercato con meno vincoli burocratici inutili, su cui mi sembra che le speculazioni sui contenuti si sprechino
    E di grazia quali sarebbero i "minori vincoli burocratici"?
    Non ce ne sono, sta roba qui non ha nulla che vedere con la burocrazia o altro, è solo un mezzo per fare dumping normativo e poter mettere sotto schiaffo chiunque si azzardi a fare normative diverse da quelle dei "desiderata" delle lobbyes.

    speculazioni che mi sembrano assolutamente strumentali ("ennesimo accordo fatto dai burocrati di Bruxxelles, al soldo delle multinazionali e della finanza masso-ebraica per impoverire il popolo buono")
    Tu sai bene che non sono uno che disdegna l'Europa, ma questa "direzione di marcia" intrapresa con questi accordi è proprio quella che fa venire voglia di andare a Bruxelles e mettere a fuoco l'assemblea.
    La direzione che dovrebbe prendere l'Europa è esattamente opposta, ovvero privilegiare la popolazione e la produzione in loco anzicheè continuare indecentemente a spianare la strada alle grosse lobbyes.

    pensare che si possano mettere in discussione gli standard ambientali e di sicurezza dei cibo fa sinceramente ridere
    A me non fa ridere affatto, anche perchè gli esempi al riguardo si sprecano, te ne posso citare quanti ne vuoi.

    oltre al al fatto che l'orientamento al cliente consumatore che c'è in USA in /Italia ce lo sogniamo..è forse questo che fa paura, non possiamo più fregare il cliente?
    Qui non è questione di fregare nessuno, se preferisci desertificare la nostra produzione e farci mandare pure le arance dalla United Fruits, sono affari tuoi, io penso che chiunque conosca il tessuto produttivo italiano e come è configurato dovrebbe guardarsi bene da firmare tali tipi di accordi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito