Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: I Vu Cumprà

  1. #41
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ........quindi li carichiamo e li portiamo a casa loro .
    Confermi che l'evasione ti piace , basta che a farla siano i parassiti clandestini .
    non sono particolarmente ostile all'evasione, mi da solo fastidio quando i nullatenenti in ferrari si lamentano che le tasse che loro non pagano servono a mantenere i clandestini invece sono d'accordo con chi diceva che l'evasione può essere anche di sopravvivenza o un'arma di lotta politica, vorrei però che fosse concesso di usarla anche ai lavoratori dipendenti.

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    non sono particolarmente ostile all'evasione, mi da solo fastidio quando i nullatenenti in ferrari si lamentano che le tasse che loro non pagano servono a mantenere i clandestini invece sono d'accordo con chi diceva che l'evasione può essere anche di sopravvivenza o un'arma di lotta politica, vorrei però che fosse concesso di usarla anche ai lavoratori dipendenti.
    mai sentito di parlare di maestri e professori che danno ripetizioni in nero?
    Garante del tessuto democratico del Paese

  3. #43
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    mai sentito di parlare di maestri e professori che danno ripetizioni in nero?
    ed i pubblici che escono alle 13,30 - 14,00 ed hanno il doppio lavoro (in nero ovviamente) o quelli che si delattno a fare consulenze nei periodi di scadenze fiscali.... poi è normale che una persona che lavora come operaio per 8 ore al giorno non abbia tempo e neppure voglia di fare lavori extra !!


  4. #44
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    La contraffazione ci costa oltre 40 mld l'anno, pensate voi che potremmo fare a meno di una maxi manovra e ci sarebbero migliaia di posti di lavoro in più. Alfano ad agosto scorso si dimostrava stufo delle orde degli ambulanti sulle spiagge ma guarda caso, nulla è stato fatto e mi domando come mai il PdC se ne stia fregando così dei venditori ambulanti, dei posteggiatori abusivi etc etc.
    non è che se elimini il commercio di borse di Prada false da 20€ poi la gente si precipita a comprare l'originale da 600€, eh.

    al massimo qualcuno di quelli che ha comprato la borsa dal marocchino ne comprerebbe una (made in cina) al mercato. in nero. sempre a 20€
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  5. #45
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    ma qualcuno ha visto il servizio ?

    In questo caso trattasi di napoletani amanti di canzonette neomelodiche, italianissimi sulla carta d'identità. In Sardegna come sulla riviera romagnola.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #46
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha visto il servizio ?

    In questo caso trattasi di napoletani amanti di canzonette neomelodiche, italianissimi sulla carta d'identità. In Sardegna come sulla riviera romagnola.
    i venditori di cocco sono solo campani da una vita e fracamente diversamente dai venditori ambulanti che stendono il loro tappeto e si mettono in attesa i venditori di cocco si fanno un culo tanto sotto il sole e non credo siano abusivi ! Io non lo prendo il cocco ma provo rispetto per questi ragazzi come ne provo per i venditori che si fanno kilometri di spiaggia con il loro pesante carico, di sicuro non di borse false ma parei ed asciugamani !
    Ultima modifica di Amalie; 08-11-14 alle 00:23


  7. #47
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    i venditori di cocco sono solo campani da una vita e fracamente diversamente dai venditori ambulanti che stendono il loro tappeto e si mettono in attesa i venditori di cocco si fanno un culo tanto sotto il sole e non credo siano abusivi ! Io non lo prendo il cocco ma provo rispetto per questi ragazzi come ne provo per i venditori che si fanno kilometri di spiaggia con il loro pesante carico, di sicuro non di borse false ma parei ed asciugamani !
    Sta arrivando l'inverno e tu stai già a pensare all'estate...

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Che bello leggere di gente che tollera l'illegalità.

  9. #49
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    mai sentito di parlare di maestri e professori che danno ripetizioni in nero?
    si certo sto dicendo che secondo me ci sono diversi livelli di evasione fiscale, non è neanche vero che l'evasione fiscale è un fenomeno che riguarda solo commercianti e professionisti perchè se nel mio negozio viene un cliente e mi chiede se posso fargli lo sconto se non gli faccio lo scontrino, lui partecipa alla mia evasione.
    però vogliamo mettere sullo stesso piano il dentista che non fa le fature e arriva a comprarsi lo yacht con il negoziante che evade il fisco perché altrimenti non regge la concorrenza dei centri commerciali, oppure con quelli che vendono il cocco o con gli insegnanti che dici tu? oppure con gli elusori fiscali tipo amazon?

  10. #50
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I Vu Cumprà

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Sta arrivando l'inverno e tu stai già a pensare all'estate...
    ......bella l'evasione fatta dalla spazzatura clandestina eh ?

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vu cumprà?
    Di lacrus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 11:33
  2. Vù cumpra' Polonio 210?...
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 15:24
  3. Vu cumprà
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 21:21
  4. vu cumprà o vu votà ?
    Di peppone nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 08:47
  5. Vù cumprà: 125.000 € netti
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-03, 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito