non sono particolarmente ostile all'evasione, mi da solo fastidio quando i nullatenenti in ferrari si lamentano che le tasse che loro non pagano servono a mantenere i clandestiniinvece sono d'accordo con chi diceva che l'evasione può essere anche di sopravvivenza o un'arma di lotta politica, vorrei però che fosse concesso di usarla anche ai lavoratori dipendenti.





invece sono d'accordo con chi diceva che l'evasione può essere anche di sopravvivenza o un'arma di lotta politica, vorrei però che fosse concesso di usarla anche ai lavoratori dipendenti.
Rispondi Citando
