due cose sono chiare
1) non c'è alcuna ironia (almeno non volontariamente, e qui mi pare che ci sia arrivata anche tu)
2) scrive sull'onda emotiva di una esperienza personale per giustificare un comportamento che le era stato criticato
il resto francamente non avrebbe alcun senso logico, ma proprio nessuno
ma poi lo dice espressamente, è il senso dell'articolo, la costruzione serve a giustificare una situazione che le deve essere stata criticata
non c'è niente di più evidente
la gente non si mette a scrivere post così intrisi di esperienze personali per un motivo puramente generico





Rispondi Citando


