Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 338
  1. #121
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    La guerra d'Algeria era nazionalista, per l'indipendenza, e quindi legittima. La difesa del colonialismo negli anni '60 era fuori tempo.

    Ma qui siamo in una situazione diversa, è come se un pezzo di medio evo fosse riemerso dalle tenebre del passato riproponendo un disegno vecchio di secoli con metodi vecchi di secoli.
    Per me li lascerei tranquillamente a morirsi di fame, ma non sarà possibile.
    si parlava di metodi, non di moralità nell'applicarli in una situazione specifica.
    io parto dal presupposto che gli islamici, intesi come categoria, non sono da considerarsi come nemici.
    quelli che vogliono fare del male sono una parte piccola, quelli che possono fare male ancora meno.
    cominciamo a stroncare questo gruppo, facendo in modo che non cresca portando quelli "buoni" a credere che noi siamo un nemico da combattere.
    mi rendo conto che è difficile, ma con tutte le risorse spese a mantenere apparati di sicurezza e militari è il minimo che ci si può aspettare.
    quando invece si usa la minaccia terroristica per fomentare l'odio e la paura nella nostra popolazione si fa solo il gioco dei terroristi. ad esempio mi sembra evidente che gli assassini danesi e francesi non sono venuto con i barconi ,ma sono cittadini europei. e con questi non è che si possono rispedire da qualche parte, se non in galera o sotto terra se beccati con le mani nel sacco.

  2. #122
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    si parlava di metodi, non di moralità nell'applicarli in una situazione specifica.
    io parto dal presupposto che gli islamici, intesi come categoria, non sono da considerarsi come nemici.
    quelli che vogliono fare del male sono una parte piccola, quelli che possono fare male ancora meno.
    cominciamo a stroncare questo gruppo, facendo in modo che non cresca portando quelli "buoni" a credere che noi siamo un nemico da combattere.
    mi rendo conto che è difficile, ma con tutte le risorse spese a mantenere apparati di sicurezza e militari è il minimo che ci si può aspettare.
    quando invece si usa la minaccia terroristica per fomentare l'odio e la paura nella nostra popolazione si fa solo il gioco dei terroristi. ad esempio mi sembra evidente che gli assassini danesi e francesi non sono venuto con i barconi ,ma sono cittadini europei. e con questi non è che si possono rispedire da qualche parte, se non in galera o sotto terra se beccati con le mani nel sacco.
    Seeeh,vabbeh...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #123
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    l'egitto è uno stato serio (lo conosco abbastanza bene).
    i barboni vogliono ridurlo come la libia, e questo i militari, che sono lo stato stesso, non lo permetteranno mai.

  4. #124
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Seeeh,vabbeh...
    ho letto una frase del tipo "...bisogna fare la pulizia etnica in europa..." ecc.ecc.
    questo è un seeevabbè molto più grande delle mie "ridicole utopie borghesi e benpensanti"

  5. #125
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Gorn Visualizza Messaggio
    Aiuto a Putin? E già tanto se coglioni come siamo non mandiamo l' esercito contro di lui invece che in libia! Comunque bastava lasciar stare un certo colonnello in libia e su quel fronte eravamo a posto
    E, per curiosità, in quanto eravamo a dire che l'intervento contro Gheddafi era una cazzata gigantesca? Due o tre gatti? E adesso dovrei preoccuparmi dei guai che hanno fatto i fenomeni? Che se li risolvano loro i guai che hanno creato, io me ne sto seduto in poltrona a godermi lo spettacolo, sopratutto lo spettacolo di quelli che non considerano tutti i muslim suoi nemici. Forse bisognerebbe chiedere a questi signori se TUTTI i muslim non considerino lui un nemico, io lo chiedereri ai muslim.
    Ultima modifica di Gianky; 16-02-15 alle 16:06
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #126
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    si parlava di metodi, non di moralità nell'applicarli in una situazione specifica.
    io parto dal presupposto che gli islamici, intesi come categoria, non sono da considerarsi come nemici.
    quelli che vogliono fare del male sono una parte piccola, quelli che possono fare male ancora meno.
    cominciamo a stroncare questo gruppo, facendo in modo che non cresca portando quelli "buoni" a credere che noi siamo un nemico da combattere.
    mi rendo conto che è difficile, ma con tutte le risorse spese a mantenere apparati di sicurezza e militari è il minimo che ci si può aspettare.
    quando invece si usa la minaccia terroristica per fomentare l'odio e la paura nella nostra popolazione si fa solo il gioco dei terroristi. ad esempio mi sembra evidente che gli assassini danesi e francesi non sono venuto con i barconi ,ma sono cittadini europei. e con questi non è che si possono rispedire da qualche parte, se non in galera o sotto terra se beccati con le mani nel sacco.

    Magari se non si facevano entrare i loro padri o nonni forsi il problema non ci sarebbe stato, ma li avete fatti entrare a milioni e adesso trovate la soluzione al problema, ma dovete trovarla voi, voi che avete causato il guaio.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #127
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Magari se non si facevano entrare i loro padri o nonni forsi il problema non ci sarebbe stato, ma li avete fatti entrare a milioni e adesso trovate la soluzione al problema, ma dovete trovarla voi, voi che avete causato il guaio.
    non so deve vivi, ma in genere più che "voi" stiamo parlando di "noi" (italiani)
    non capisco che cavolo serve dire "avete fatto entrare i loro nonni ecc.ecc. adesso ce li abbiamo qui. cosa fare?

  8. #128
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non so deve vivi, ma in genere più che "voi" stiamo parlando di "noi" (italiani)
    non capisco che cavolo serve dire "avete fatto entrare i loro nonni ecc.ecc. adesso ce li abbiamo qui. cosa fare?
    Mi sembrava di essere stato chiaro: VOI avete creato il problema e adesso VOI lo risolvete, fosse stato per me il problema non ci sarebbe stato perchè NESSUN MUSLIM sarebbe mai entrato in Europa. Se ritenete sia un problema, risolvetelo, se invece non ritenete sia un problema avere qui 50 milioni di muslim, andiamo avanti così.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #129
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,570
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Quello che diciamo da anni si sta verificando puntualmente. E l'europa e' piena zeppa di mussulmani che sono un' incognita inquietante.
    Ognuno pensi per se e per la sua famiglia. Gli ebrei gia ci stanno pensando a lasciare l'europa.
    O meglio quello che FOMENTATE da anni si sta verificando puntualmente.

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti


 

 
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito