



Non sono d'accordo con la chiusa troppo forte ma per il resto non credo si possa dar torto a Carlo.
Aurevoir...


la coalizione contro Gheddaffi fu inizialmente Sarkozy e Cameron.. la destra conservatrice europea..
ai quali ad attacco iniziato si unì o meglio si dovette unire (per cercare di non perdere tutti i contratti) Berlusconi (ovvero la destra italiana).
Stessa cosa vale per l'iraq di Saddam (un dittatore laico).. ricordo che l'isis è nato in Iraq e attualmente ne detiene almeno 1/3 ed è alle porte di Baghdad.
Saddam che fu di fatto spodestato dall'altro cretino conservatore texano Bush..
L'isis ha usato le bombe occidentali, mandate dai cretini leader di destra.. per iniziare la conquista di alcuni paesi arabi..
Che dei cretini ci abbiano portato a questa situazione è vero.. ma erano tutti cretini di destra..
Ultima modifica di Enghivuc; 18-02-15 alle 14:07


Ultima modifica di Undertaker; 18-02-15 alle 14:12
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


palle...
L'isis nasce come isil ovvero stato islamico dell iraq nel 2004.. (l'al quaida iracheno)
(il trionfo di bush.. che bombardò saddam e il suo stato dittatoriale, ma laico.. per portare la democrazia.. e ora in Iraq hanno la sharia..)
Stato Islamico - Wikipedia
Ultima modifica di Enghivuc; 18-02-15 alle 14:18


Odio?
io studio la storia recente italiana e soprattuto quella politica.
E la sinistra , proditoriamente è stata contro la famiglia .
perchè?
Per un vecchio retaggio comunista che vedeva nella famiglia contadina tradizionale l'unico baluardo al collettivismo .
Questo odio verso la famiglia tradizionale ( ingessato oltretutto dal piedistallo fascista che credeva nel futuro della famiglia tradizionale numerosa rurale,) ha spinto i minchioni intellettualoidi di matrice sinistroida ad odiare tutto ciò che era legato alla famiglia e a professarlo come progresso .
Lo stupido 68 è una sua creatura ( odia il padre , ammazzalo; vorrei essere nato orfano , ecc.ecc)
Quindi ora , chiaramente il popolo italiano bersagliato da una tale propaganda , avversato da numerosi freni che hano reso costosissimo e innaturale farsi una famiglia , ha smesso di far figli e ciò ( fortunatamente ) è passato anche alle famiglie immigrate .
Tutta colpa vostra e della vostra merdaccia ideologia!
Altro che odio!








E la sinistra invece i voti dove li pesca. No non rispondermi, lo so già, li pesca tra le persone intelligenti..................
PS: ma questi partiti di estrema destra che pescherebbero a piene mani in seguito alla loro propaganda xenofoba dove cazzo sono al governo? A me risulta che dal 1945 non siano al governo in nessun paese europeo, per cui mi sa che come "pescatori" sono assai scarsi..............
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)