Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 338
  1. #211
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    certo bisognava figliare...e indovina quale parte politica era ideologicamente contraria alla famiglia? Chi ha smontato la famiglia?
    Indovina indovinello ...
    Il piu grande errore del popolo italiano e' stato quello di farsi guidare da intellettualoidi da strapazzo di sinistra e votare PCI ora PD. Tutto cio che vi arriva sulla vostra testa ve lo siete meritato e cercato
    SEI ACCECATO DALL'ODIO.
    fatti curare.

  2. #212
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2015
    Messaggi
    3,224
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Non sono d'accordo con la chiusa troppo forte ma per il resto non credo si possa dar torto a Carlo.
    Aurevoir...

  3. #213
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    beh, io non ho sbagliato un colpo, fino ad ora .

    Su gheddafi , che non mi è mai stato simpatico , ho sempre detto che, caduto lui, la Libia sarebbe diventata ingovernabile perchè lo era prima di lui.
    E questo contro gli idioti nostrani fautori della primavera araba, sempre fiduciosi che il progresso arrivi dagli altri, sempre sognando lo straniero che ti caccia dai guai.
    la sinistra, in pratica; che a parlar di nazione , Patria, popolo e identità gli viene l'orticaria.
    Puntavano sui magrebini, i sinistroidi !
    I poveri immigrati che ora faranno piangere lacrime e sangue.

    Ed ora prevedo mala tempora currunt .
    la coalizione contro Gheddaffi fu inizialmente Sarkozy e Cameron.. la destra conservatrice europea..
    ai quali ad attacco iniziato si unì o meglio si dovette unire (per cercare di non perdere tutti i contratti) Berlusconi (ovvero la destra italiana).

    Stessa cosa vale per l'iraq di Saddam (un dittatore laico).. ricordo che l'isis è nato in Iraq e attualmente ne detiene almeno 1/3 ed è alle porte di Baghdad.
    Saddam che fu di fatto spodestato dall'altro cretino conservatore texano Bush..
    L'isis ha usato le bombe occidentali, mandate dai cretini leader di destra.. per iniziare la conquista di alcuni paesi arabi..

    Che dei cretini ci abbiano portato a questa situazione è vero.. ma erano tutti cretini di destra..
    Ultima modifica di Enghivuc; 18-02-15 alle 14:07

  4. #214
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio

    ricordo che l'isis è nato in Iraq

    No,l'Isis e' nato come Aqi nel 1999 in Pakistan....E. tutto il tuo post e' sbagliato...
    Ultima modifica di Undertaker; 18-02-15 alle 14:12
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  5. #215
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    No,l'Isis e' nato come Aqi nel 1999 in Pakistan....E. tutto il tuo post e' sbagliato...
    palle...
    L'isis nasce come isil ovvero stato islamico dell iraq nel 2004.. (l'al quaida iracheno)
    (il trionfo di bush.. che bombardò saddam e il suo stato dittatoriale, ma laico.. per portare la democrazia.. e ora in Iraq hanno la sharia..)

    Stato Islamico - Wikipedia
    Ultima modifica di Enghivuc; 18-02-15 alle 14:18

  6. #216
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    SEI ACCECATO DALL'ODIO.
    fatti curare.
    Odio?
    io studio la storia recente italiana e soprattuto quella politica.
    E la sinistra , proditoriamente è stata contro la famiglia .
    perchè?
    Per un vecchio retaggio comunista che vedeva nella famiglia contadina tradizionale l'unico baluardo al collettivismo .
    Questo odio verso la famiglia tradizionale ( ingessato oltretutto dal piedistallo fascista che credeva nel futuro della famiglia tradizionale numerosa rurale,) ha spinto i minchioni intellettualoidi di matrice sinistroida ad odiare tutto ciò che era legato alla famiglia e a professarlo come progresso .
    Lo stupido 68 è una sua creatura ( odia il padre , ammazzalo; vorrei essere nato orfano , ecc.ecc)
    Quindi ora , chiaramente il popolo italiano bersagliato da una tale propaganda , avversato da numerosi freni che hano reso costosissimo e innaturale farsi una famiglia , ha smesso di far figli e ciò ( fortunatamente ) è passato anche alle famiglie immigrate .
    Tutta colpa vostra e della vostra merdaccia ideologia!
    Altro che odio!

  7. #217
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    la coalizione contro Gheddaffi fu inizialmente Sarkozy e Cameron.. la destra conservatrice europea..
    ai quali ad attacco iniziato si unì o meglio si dovette unire (per cercare di non perdere tutti i contratti) Berlusconi (ovvero la destra italiana).

    Stessa cosa vale per l'iraq di Saddam (un dittatore laico).. ricordo che l'isis è nato in Iraq e attualmente ne detiene almeno 1/3 ed è alle porte di Baghdad.
    Saddam che fu di fatto spodestato dall'altro cretino conservatore texano Bush..
    L'isis ha usato le bombe occidentali, mandate dai cretini leader di destra.. per iniziare la conquista di alcuni paesi arabi..

    Che dei cretini ci abbiano portato a questa situazione è vero.. ma erano tutti cretini di destra..
    E chi ti dice di No?
    Quella destra di m..da peggio ( o pari sono ) della sinistra .
    Comunque berlusconi non voleva e si è dovuto adeguare

  8. #218
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    palle...
    L'isis nasce come isil ovvero stato islamico dell iraq nel 2004..

    Stato Islamico - Wikipedia
    No,nel 2004 prende il nome di Is...Ma e' nato in Pakistan da una scissione di Al qaeda...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #219
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E chi ti dice di No?
    Quella destra di m..da peggio ( o pari sono ) della sinistra .
    Comunque berlusconi non voleva e si è dovuto adeguare
    che per una volta i freakkettoni non incediari avevano ragione.. era meglio non andare a rompere troppo i coglioni in medio-oriente..

  10. #220
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non c'è nesso tra ISIS e partiti di destra estrema, ci sono sempre stati come c'è sempre stato qualche estremista islamico che vuole ammazzare gli infedeli.
    agli islamici in siria non frega nulla della destra europea.
    l'unica cosa da dire è che la destra estrema prende voti quando aumenta la paura dell'immigrazione e della criminalità da essa derivante (la paura non ha nulla a che vedere con i dati statistici, è irrazionale). credo che sia un fenomeno naturale.
    E la sinistra invece i voti dove li pesca. No non rispondermi, lo so già, li pesca tra le persone intelligenti..................

    PS: ma questi partiti di estrema destra che pescherebbero a piene mani in seguito alla loro propaganda xenofoba dove cazzo sono al governo? A me risulta che dal 1945 non siano al governo in nessun paese europeo, per cui mi sa che come "pescatori" sono assai scarsi..............
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito