Pagina 3 di 34 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 338
  1. #21
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    4 fionde e due cerbottane ?
    non so se bastano.
    be l'11 settembre lo hanno fatto con un coltellino svizzero mi pare no?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    be l'11 settembre lo hanno fatto con un coltellino svizzero mi pare no?
    giusto per capire: stai dicendo che quel che si dice dell'isis è una montatura come era una montatura (per te) l'11 settembre ?

    intendi dire questo ?

    o forse ho capito male ?

  3. #23
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    quindi tutto tranquillo, tutto normale, tutto come sempre insomma.
    nulla di cui preoccuparsi, sicuramente non abbiamo da temere invasati che magari arrivano dalla libia con barconi.

    va bene, ma ricordiamoci poi di queste affermazioni, non diamo poi la colpa apinco e pallo ma assumiamoci le nostre responsabilità

    teniamo la pinotti, il cazzaro, l'alfanoide e il gentilone a difendere i confini nazionali

    in più abbiamo spezzato le reni all'isis spedendo ai curdi gli mg arruzziniti della pinotti

    logicamente, con le orecchie impastate da tutte 'ste cazzate di propaganda, i galoppini dormono sonni beati e tranquilli

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, mi sbaglio.
    Fino al prossimo disastro.
    Intanto Gentiloni la fa piu' catastrofica di me.
    Il TUO ministro, eh.
    dopo francia e danimarca la soluzione è accogliere più immigrati,soprattutto clandestini e senza nessun controllo in modo che possano scappare dai centri dove li mettiamo e disperdersi per tutta europa.
    dovremmo andarli a prendere direttamente fuori dai porti libici (non nei porti o la mafia non potrebbe più incassare miliardi)

  5. #25
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    L'unica soluzione è distribuire armi automatiche alla popolazione italiana.

  6. #26
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Quello che diciamo da anni si sta verificando puntualmente. E l'europa e' piena zeppa di mussulmani che sono un' incognita inquietante.
    Ognuno pensi per se e per la sua famiglia. Gli ebrei gia ci stanno pensando a lasciare l'europa.
    Chiudiamoci in casa, presto presto..fracciamo rifornimenti di cibo ed armi, l'ha detto oriana Fallacci e Il Giornale, presto presto...

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    teniamo la pinotti, il cazzaro, l'alfanoide e il gentilone a difendere i confini nazionali

    in più abbiamo spezzato le reni all'isis spedendo ai curdi gli mg arruzziniti della pinotti

    logicamente, con le orecchie impastate da tutte 'ste cazzate di propaganda, i galoppini dormono sonni beati e tranquilli
    no guarda, in questo caso i politici italiani non c'entrano nulla, nel senso che chiunque metti lo schifo e l'incapacità dei politici italiani è sempre la stessa, cambia il colore cambiano le facce, m ail risultato è uguale.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Chiudiamoci in casa, presto presto..fracciamo rifornimenti di cibo ed armi, l'ha detto oriana Fallacci e Il Giornale, presto presto...

    tu fai il furbetto ma non è difficikle pensarti già seduto sul vasino con la tremarella.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è distribuire armi automatiche alla popolazione italiana.
    diamo soldi cellulare e vitto e alloggio agli immigrati clandestiniotremmo dargli anche le armi,così non darebbero soldi alle mafie per le armi :bisogna aiutare queste persone

  10. #30
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    giusto per capire: stai dicendo che quel che si dice dell'isis è una montatura come era una montatura (per te) l'11 settembre ?

    intendi dire questo ?

    o forse ho capito male ?
    non lo so se l'isis sia una montatura, so che l'isis si sta espandendo in iraq siria e libia, ovvero in posti dove l'occidente è passato a destabilizzare, non credo che in libia l'isis sia arrivata con i carri armati direttamente dall'iraq passando per l'egitto, evidentemente c'era già il terreno fertile tra la popolazione che si è sollevata, o forse si è sollevata solo una minima parte della popolazione, quella più retrograda, che però non ha trovato nessuno a contrastarla perché chi doveva contrastare questi jihadisti è stato spazzato via 4 anni fa.
    insomma praticamente questi stanno conquistando territori dove non ci sono nè governi nè eserciti ma a sentire i media sembra che siano una specie di esercito imbattibile che fa guerre lampo rovesciando interi paesi e ora minaccia direttamente l'italia, ma se tra loro non ci sono militari professionisti non vedo come possano essere in grado di lanciare dei missili da una costa all'altra, non credo siano così semplici da usare.
    altro discorso è quello degli attentati, ma gli attentati hanno un obbiettivo politico, se li faranno è perché evidentemente vogliono qualcosa dal "nostro" governo, anche se esiste pure la possibilità che qualche pazzo (nel senso letterale del termine) prenda sul serio i discorsi del califfo e decida di fare da solo un attentato contro "gli infedeli", un po' come i pazzi che negli usa si mettono a sparare nei cinema o nelle scuole.
    insomma volevamo diventare come gli usa e ci stiamo arrivando

 

 
Pagina 3 di 34 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito