Pagina 38 di 62 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 620
  1. #371
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,940
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Figliolo, non atteggiarti a qualcosa che non sei.
    Qui nessuno desidera coalizzarsi contro di te.
    Se commentano le tue affermazioni ridendoci sopra insieme è perché tali affermazioni serbano in loro il seme del ridicolo.
    Nulla più di questo.
    Padroni di pensarlo.
    Io non ho niente (a differenza di altri) contro le opinioni.
    La mia opinione è che i ridicoli siete voi.
    Come facciamo a capire chi ha ragione ?
    Avente un RIDICOLIMETRO tra le mani per caso ?

  2. #372
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Tu hai paura delle opinioni, liberamente espresse.
    La vostra cricca vorrebbe mettere il bavaglio a tutti per far trionfare il politicamente corretto.
    E per far ciò metti le parole in bocca a chi non le ha dette.
    Io ho detto che si dovrebbe introdurre il reato di omofilia OVVERO DI CHI PROPAGANDA ED INCORAGGIA L'OMOSESSUALITA' , non contro l'omosessualità e gli omosessuali che non mi hanno fatto alcun male e che in larga parte stimo.

    Come già esposto più volte un reato è tale quando produce un danno ingiustificato a persona terza chiamata parte lesa.
    Ti ho chiesto in innumerevoli occasioni quale sia il danno atto a giustificare il reato e chi è la parte lesa che lo subisce.
    Non hai ancora risposto.

    P.S.: Tu definisci omofili tutti coloro che non sono prigionieri dei tuoi stessi pregiudizi allo stesso modo in cui berlusconi definisce comunisti tutti coloro che non cercano di legittimare i reati propri o altrui in nome del proprio interesse personale ed allo stesso modo in cui un leghista definisce terrone chiunque non condivida le sue farneticazioni come roma ladrona o padania libera.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #373
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Classico degli omofili.
    Se sei contro l'omofilia vuol dire che sei un omosessuale represso.

    No.
    Sei un omosessuale represso quando ti aggetti ad omofobo senza alcuna motivazione concreta.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #374
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,940
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Guarda Gianc che a me sei pure simpatico, solo che ogni tanto ti parte la valvola e scrivi stronzate inaudite!
    Tu che dici di essere arrivato nella P.A. tramite concorsi seri ed averli vinti meritatamente e quindi di aver fatto anche carriera, mi spieghi come fai a scrivere starfalcioni come quelli sopra?
    Se fossimo nel 1944 capirei la tua posizione ma suvvia oggi.... sei troppo migliore del messaggio che stai mandando al forum.
    Ho espresso le mie opinioni con correttezza e coerenza.
    Se non ti piacciono non so che farci.
    Vedo comunque che certe posizioni (come le mie) non sono troppo gradite nel forum.
    Nulla di male, basta che mi venga detto e tolgo il disturbo.

  5. #375
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,940
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    No.
    Sei un omosessuale represso quando ti aggetti ad omofobo senza alcuna motivazione concreta.
    Ma vai a dare via i ciap !

  6. #376
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Padroni di pensarlo.
    Io non ho niente (a differenza di altri) contro le opinioni.
    La mia opinione è che i ridicoli siete voi.
    Come facciamo a capire chi ha ragione ?
    Avente un RIDICOLIMETRO tra le mani per caso ?

    Hai esposto delle affermazioni (non delle opinioni).
    Ti è stato chiesto numerose volte su quali presupposti concreti queste poggino.
    Non hai mai risposto.
    Questo è un atteggiamento ridicolo.
    Comprendi?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #377
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,940
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    In teoria, molto in teoria. A parte che a me sembra, per i ragionamenti fatti anche in passato, che sia una cap0ra totale che si atteggia a bidello delle elementari per darsi un'aura di acculturamento ...

    Ma poi basta leggere le cose che scrive e come le scrive per maturare forti dubbi sia sul titolo di quinta elementare e sia sulla presunta carica pubblica. Credo che su questo forum esistano un bel po' di ragazzetti sciocchini, giureconsulti improvvisati, medici immaginari, guappi da cabaret che minacciano e promettono ben nascosti ...... ma insulsi e sfigati come il tizio di cui parli ne ho visti pochissimi.
    Chiedo scusa in anticipo ai moderatori.
    Ah MAD ma non lo hai ancora capito che hai rotto i coglioni ?

  8. #378
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ma vai a dare via i ciap !

    Immagino che quanto sopra esposto sia il modo che il tuo intelletto, le tue cognizioni e la tua educazione ti consente per riconoscere le analisi che ho esposto sulle stesse come veritiere.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #379
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa in anticipo ai moderatori.
    Ah MAD ma non lo hai ancora capito che hai rotto i coglioni ?

    Probabilmente il suo scopo era proprio quello.
    Ed è uno scopo originato dal contenuto delle tue affermazioni e dalla forma delle stesse.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #380
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,940
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sentinelle in piedi: ma cosa temono?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Hai esposto delle affermazioni (non delle opinioni).
    Ti è stato chiesto numerose volte su quali presupposti concreti queste poggino.
    Non hai mai risposto.
    Questo è un atteggiamento ridicolo.
    Comprendi?
    Se io dico che incoraggiare l'omosessualità è un errore siamo chiaramente nell'ambito delle opinioni.
    E le opinioni non si possono dimostrare con considerazioni sociologiche.
    Quando dico che siete degli oscurantisti che vorrebbero imbavagliare chi esprime liberamente le proprie opinioni, non conformi alle vostre, è un dato di fatto perché è quello che fate realmente.
    Quando date del ridicolo agli altri non vi rendete conto di essere voi i ridicoli perché dimostrate di non avere altri argomenti per controbattere.
    Ultima modifica di gianc; 02-06-15 alle 23:19

 

 
Pagina 38 di 62 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sentinelle in piedi
    Di Noir nel forum Diritti, parità, persone LGBTIQ+
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-02-16, 10:30
  2. Sentinelle in piedi per la democrazia
    Di Rolling Stone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 11-02-15, 00:55
  3. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13-10-14, 19:23
  4. Chi ha paura delle sentinelle in piedi?
    Di Rolling Stone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-14, 23:09
  5. il checcume irrompe tra le sentinelle in piedi
    Di Ucci Do nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-06-14, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito