



Come già esposto più volte un reato è tale quando produce un danno ingiustificato a persona terza chiamata parte lesa.
Ti ho chiesto in innumerevoli occasioni quale sia il danno atto a giustificare il reato e chi è la parte lesa che lo subisce.
Non hai ancora risposto.
P.S.: Tu definisci omofili tutti coloro che non sono prigionieri dei tuoi stessi pregiudizi allo stesso modo in cui berlusconi definisce comunisti tutti coloro che non cercano di legittimare i reati propri o altrui in nome del proprio interesse personale ed allo stesso modo in cui un leghista definisce terrone chiunque non condivida le sue farneticazioni come roma ladrona o padania libera.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"






"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Se io dico che incoraggiare l'omosessualità è un errore siamo chiaramente nell'ambito delle opinioni.
E le opinioni non si possono dimostrare con considerazioni sociologiche.
Quando dico che siete degli oscurantisti che vorrebbero imbavagliare chi esprime liberamente le proprie opinioni, non conformi alle vostre, è un dato di fatto perché è quello che fate realmente.
Quando date del ridicolo agli altri non vi rendete conto di essere voi i ridicoli perché dimostrate di non avere altri argomenti per controbattere.
Ultima modifica di gianc; 02-06-15 alle 23:19