
Originariamente Scritto da
mad
C'entra in qualche modo l'adagio cinese del "..chiagne e fotte..." ?......
Non parlo del caso particolare di Indra ma dei sette o otto sedicenti anarcononsocosa che spesso si trovano su questo forum, ignoranti come le bestie, spesso managgerrsss con sedi in tutto il mondo, asini dal raglio indecoroso, ottusi come un mattone di lapillo .... che si atteggiano ad anarco turbo iniezione diretta nonsodicosa con intercooler, ma manco se ne vanno altrove a sciorinare le loro strabilianti teorie .....!!!!!!
Lo stato mi ruba la vita, i soldi, le tasse, la salute, la tranquillità, impone, dispone, obbliga, violenta, pretende ..... ho capito, ma manco te ne vai altrove eh....!... continui imperterrito a esporre le tue diarree cerebrali frutto di profondissimi studi, ma manco te ne vai, manco prendo una decisione mascolina, da uomo di conseguenza, da persona adulta .... niente di niente.
Io sto qua, piango, mi lamento, mi strofino col culo per terra, mi strappo tutti i peli dal petto per dispetto ma ..... ma manco me ne vado pero'.....
