Puoi immaginarti quello che vuoi, ma la magistratu5ra di certo non si fa mettere i piedi in testa dalla politica. Nemmeno, a quanto pare, per le ferie. Quanto al terrorismo, direi che vi ha detto bene e non poco come per la faccenda black bòloc nella quale mai sono risultati coinvoli FdO come molti di voi davano ad intendere, ma sempre gente legata all'estremismo anarchico e di sinistra.
Detto ciò la stragrande maggioranza dei cittadini auspica che lo Stato sia un filino meno tollerante con gli snob piccolo borghesi del no qualsiasi cosa. I più vi vivono esattamente come vivevano gli squadristi fascisti: Gente che non ha niente da fare e passa il tempo a far danni.





Rispondi Citando