Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

i cinesi possono solo spescettarsi con le pinzette @BlackSheep

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La crudeltà gratuita non è naturale, e,purtroppo, dilaga ovunque ormai.
Io parlo per me, non mi è possibile parlare per altri.
Mi piacerebbe sentire qualcuno a cui piace l’asfalto, giusto per fare un esempio. Al massimo lo si accetta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Purtroppo.
Non ho detto niente di male delle case riscaldate. Non trovo nulla da ridire che l'uomo si avvicini al posto di lavoro, ognuno decide per se o fa come può.
Non è necessario dormire accanto ai lupi, anzi, ciò neanche serve, il bosco è la sua casa, noi possiamo passare per lì, cercando di disturbargli meno possibile.
Se il mondo va avanti così come è, tra poco i lupi li potremmo vedere solo in fotografia o allo zoo.

lo spezzatino di lupo deve essere buono

"È naturale quello che piace a me"
Regressista amante della pucchiacca.

Io dormo su un letto naturale, è fatto in legno. È molto importante ciò, perché passo lì un terzo della mia vita.
La mia casa non mi piace. Me ne andrei se potessi, ma, purtroppo, per motivi economici, non non posso permettermi di andare altrove.
Uso pochissimo l’auto, dove abito io i mezzi pubblici sono abbastanza efficienti.
Ogni volta che posso mi sposto a piedi, anche a lunghe distanze, e passo parecchio tempo a contatto con la natura. Abito in un paesino circondato da vigneti, colline, campi, boschetti.
E’ una meraviglia.