





Si tratta solo di dire le cose come stanno in modo un po' ironico ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sì però deve avere una certa logicità...come detto un castrato non diventa femmina, al limite deve fare un percorso che lo porta a diventare femmina. Detto questo non si capisce il paragone con i vegani...non puoi dire, nemmeno come battuta paradossale o pseudoironica, che uno può proclamarsi vegano anche se mangia carne, perchè il maschio che si sente femmina cambia la propria identità, cosa che nel tuo esempio pseudoironico tu non intendi fare.


In realtà se è la volontà a trasformare un maschio in femmina, perchè ovviamente un maschio che si fa castrare e fa una cura di ormoni è un maschio che si fa castrare e fa una cura di ormoni non una femmina, allora non si vede perchè la mia volontà di essere vegano pur mangiando carne due volte al giorno non debba avere il medesimo valore
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Perchè quel maschio si fa castrare e segue una cura di ormoni, invece il tuo esser vegano è solo un'affermazione priva di riscontri pratici (al limite potresti dire che ti senti vegano perchè stai riducendo il consumo di carne..). Ecco perchè non c'è logicità nella tu ironia o presunta tale..


Appunto, il maschio si fa castrare e segue una cura di ormoni quindi diventa un uomo castrato dopato e non una donna. Se è così nemmeno io sono vegano; altrimenti se il maschio castrato dopato diventa magicamente donna grazie alla volontà, divento vegano pure io
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma tu non hai la volontà (altrimenti faresti qualcosa invece ti limiti a dire che sei diventato vegano..il che sarebbe come se tu dicessi di essere gay nonostante continuassi ad andare a donne...non ha alcun senso, capisci?)...capisci perchè la tua pseudoironia è totalmente illogica?


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

