almeno i secondi si divertono.
e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)


almeno i secondi si divertono.
e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)


Per affermare questo tu devi essere sicuro al 100% di questi e altri fattori:
1)nessun politico nordico ha mai rubato e ha sempre operato nell'interesse del popolo
2)gli occultamenti di materiali tossici tipo terra dei fuochi ci sono stati solo al sud mentre qui da noi queste cose non esistono
Ebbene caro david477, io lavoro da tanti anni in edilizia e riguardo al punto 2 ti potrei raccontare episodi da fare letteralmente accapponare la pelle, lassam perdi, và...
Quindi ricapitoliamo, tu sei veramente sicuro che queste cose (e altri episodi) qui da noi non succedono?
Se poi sei uno di quelli che dicono di non frequentare una data persona solo perché ha la nonna calabrese a prescindere da come si comporta direi di chiudere qui il discorso perché sarebbe inutile continuare...
Io ho letto che don peppe e david477 continuano a scontrarsi sull'argomento terroni mafiosi e polentoni ladri
Ultima modifica di angelo64; 27-03-16 alle 23:21 Motivo: errore di sintassi






@l'inquirente non ti ubriacare touttA che domattina ti devi alzare presto !
Regressista amante della pucchiacca.




Questo thread è degenerato si vede che il fondoscala è in mano ad una donna @Rachel Walling
Regressista amante della pucchiacca.


Regressista amante della pucchiacca.