Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non conosco i riferimento della rivoluzione bolscevica in Italia.
Quando avvenne?
Chi la organizzò?
Chi vi partecipò?
Come si svolsero i fatti?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pensa che c'è ancora gente che crede che in Spagna Franco abbia sventato "la rivoluzione comunista" quando c'è un'indagine dell'Azione Cattolica in Spagna, commissionata dal Vaticano, nero su bianco, che dice che i comunisti in Spagna sono 4 gatti e non stanno organizzando niente anche perché non hanno i mezzi nè abbastanza affiliati
però i fascisti continuano a rispondere con battutine e cavolate ai documenti del Vaticano
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14302902

Vero, le condizioni del mondo agricolo nei governi liberali erano nettamente peggiori di quelle degli Stati preunitari di stampo medievale.
Infatti col Fascismo arriva l'abolizione del bracciantato, l'obbligo di dare i terreni a mezzadria, la carta del lavoro e le famose bonifiche dove si riscattava il podere conferendo i raccolti all'ammasso.
Ma come Garat, il Fascismo è sempre stato accusato di aver dato la preferenza al mondo agricolo più che all'industria (per via che Mussolini era burino) e ora mi dici che il Fascismo è reazione latifondista?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.