Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 734

Discussione: Adamo ed eva

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Predefinito Re: Adamo ed eva

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    L'obiettività di riconoscere un bugiardo cronico quale ti sei dimostrato.

Hai dichiarato che nei processi inquisitori le assoluzioni sono state in numero superiore alle condanne, ma non ne hai esposto nemmeno una.
    Hai affermato che bastava abiurare per evitare la pena capitale, ed accettare conseguentemente requisizioni, umiliazioni e perdita di dignità, e mi vai a spacciare una simile ingiustizia per assoluzione.
    Hai ripetuto costantemente di storici, di ricerche, di fonti, di rivalutazioni storiche, il tutto basato su una intervista che non cita nessuna fonte ed un testo che contrasta con le dozzine di altri testi da me esposti.

Non vedo alcuna differenza tra la tua persona e quella di un qualsiasi terrorista islamico, tranne che quest'ultimo possiede palle sufficienti a sacrificarsi in nome di ciò in cui crede invece di limitarsi a pretendere di sacrificare solo gli altri.
    Guarda che non ti ho postato solo quell'intervista
    Oltre che un non obiettivo se anche un bugiardo allora

Ciao e questa volta definitivamente

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    Ma infatti non lo voleva, ma come ho detto la creazione è stata corrotta
    Poteva aggiustarla completamente. Ha creato il libero arbitrio quindi è colpa sua. Ha lasciato agire il male liberamente

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ma infatti non lo voleva, ma come ho detto la creazione è stata corrotta
    Un essere onnipotente può configurare il tipo di corruzione possibile ....
    se non l'ha fatto delle due l'una o il tumore di un bambino di due anni non è un male o il creatore non è buono.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Non conosco i dettagli della tua storia, se non a somme linee. Di solito i processi mediatici hanno un andamento inquisitorio come il processo di Kafka, non si può essere pienamente assolti. Si rimane marchiati a vita dall'opinione pubblica. Sciascia sosteneva che l'Inquisizione è viva e vegeta

Porka Puttana Fottuta.

Mi hanno sbattuto in una aula di tribunale ad ascoltare un tizio che elencava le accuse.
    Spaccio di stupefacenti, simonia e ricettazione di arredi sacri, atti osceni in luogo consacrato, atti di pedofilia omosessuale.
    E ad avallare le accuse un bastardo in abito talare ed un suo collega in uniforme.
    E gran parte di coloro che prima ti esternavano pubblicamente la loro amicizia a cercare di evitarti, far finta di non essere in casa, non rispondere al telefono.
    E dopo i controinterrogatori, le date, gli orari, le occasioni, i registri passati e quelli più recenti, la lista degli oggetti, la loro origine, i nominativi di coloro che potevano accedervi.
    E naturalmente le contraddizioni da parte dell'accusa, le incongruenze tra le date, gli orari, i movimenti, le persone informate dei fatti che dichiaravano che in determinati momenti indicati dall'accusa gli imputati si trovavano in tutt'altro luogo, i bigliettini di posteggio, gli scontrini della farmacia, ogni minimo particolare ad avallo della nostra innocenza.
    E poi la morte di Antonello, e gli sciacalli che dicevano che era morto per il rimorso, ed io che tenevo sulla spalla quella cassa che conteneva il suo corpo.
    E finalmente la sentenza, l'assoluzione con formula piena, più di tre anni di vita vissuti nell'inferno di una falsa accusa ed alla fine la luce, la soddisfazione di una innocenza ufficialmente riconosciuta.

Cazzo, cazzo e ancora cazzo, ma questi cattotalebani lo sanno cos'è un processo? Lo sanno come dovrebbe funzionare? Lo sanno che un imputato non è un sacrificio da immolare al proprio fanatismo ma un individuo che può e deve rivendicare la propria dignità?

Come faccio a sentirmi assolto se devo confessare un crimine che non ho commesso? Se devo rinunciare ai miei beni, ai miei affetti, alla mia stessa dignità al solo scopo di conservare la vita?
    E questa ai loro occhi è una assoluzione.
    Può esserlo solo per chi non possiede dignità propria e non sopporta quella altrui.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Porka Puttana Fottuta.

Mi hanno sbattuto in una aula di tribunale ad ascoltare un tizio che elencava le accuse.
    Spaccio di stupefacenti, simonia e ricettazione di arredi sacri, atti osceni in luogo consacrato, atti di pedofilia omosessuale.
    E ad avallare le accuse un bastardo in abito talare ed un suo collega in uniforme.
    E gran parte di coloro che prima ti esternavano pubblicamente la loro amicizia a cercare di evitarti, far finta di non essere in casa, non rispondere al telefono.
    E dopo i controinterrogatori, le date, gli orari, le occasioni, i registri passati e quelli più recenti, la lista degli oggetti, la loro origine, i nominativi di coloro che potevano accedervi.
    E naturalmente le contraddizioni da parte dell'accusa, le incongruenze tra le date, gli orari, i movimenti, le persone informate dei fatti che dichiaravano che in determinati momenti indicati dall'accusa gli imputati si trovavano in tutt'altro luogo, i bigliettini di posteggio, gli scontrini della farmacia, ogni minimo particolare ad avallo della nostra innocenza.
    E poi la morte di Antonello, e gli sciacalli che dicevano che era morto per il rimorso, ed io che tenevo sulla spalla quella cassa che conteneva il suo corpo.
    E finalmente la sentenza, l'assoluzione con formula piena, più di tre anni di vita vissuti nell'inferno di una falsa accusa ed alla fine la luce, la soddisfazione di una innocenza ufficialmente riconosciuta.

Cazzo, cazzo e ancora cazzo, ma questi cattotalebani lo sanno cos'è un processo? Lo sanno come dovrebbe funzionare? Lo sanno che un imputato non è un sacrificio da immolare al proprio fanatismo ma un individuo che può e deve rivendicare la propria dignità?

Come faccio a sentirmi assolto se devo confessare un crimine che non ho commesso? Se devo rinunciare ai miei beni, ai miei affetti, alla mia stessa dignità al solo scopo di conservare la vita?
    E questa ai loro occhi è una assoluzione.
    Può esserlo solo per chi non possiede dignità propria e non sopporta quella altrui.
    Ho letto un articolo sul vostro processo. Brutta vicenda ricorda la tragica storia di Tortora.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

fiume, parliamo di un epoca che non aveva la difesa, semplicemente in base ai metodi allora conosciuti quello era il metodo
    sono d'accordo pure io che non era di certo buono, ma non puoi dire che con l'inquisizione non c'era scampo

Stronzata, stronzata, grandissima stronzata.
    I principi del diritto romano erano seguiti nei dibattiti giudiziari ed amministrativi, non in quelli inquisitori.
    Smettila di pensare che il tuo interlocutore ne sappia meno di te.

P.S.: E continuo ad aspettare quell'elenco di assoluzioni ai quali hai fatto cenno, perché il riconoscimento di un reato non è una assoluzione, come non lo è una prescrizione o un proscioglimento per mancanza di prove.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Ma veramente non ti viene il dubbio che un dio totalmente buono onnipotente , onnisciente e con tutti gli altri onni che vuoi non sia stato in grado di preconfigurare un universo che pur contenente tutto il libero arbitrio che vuoi non contenesse la possibilità di un tumore al cervello ad un bambino di due anni?

Un tumore al cervello non è una cosa negativa se lo vedi dal punto di vista del tumore.
    E' male solo per il bambino che ne è affetto.
    Ma se questo tumore lo ha creato il Dio abramitico allora ne è anche responsabile.
    Se invece lo ha creato qualcun altro allora il Dio abramitico non è l'unico creatore.

P.S.: Se il diavolo ha corrotto l'uomo si è lasciato corrompere, ciò significa che l'uomo aveva già in se i semi della corruzione. Se l'uomo lo ha creato il Dio abramitico quest'ultimo vi ha messo dentro anche il germe della corruzione, se tale germe glielo ha inserito qualcun altro allora l'uomo non o ha creato il Dio abramitico ma qualcun altro, ed il Dio abramitico si è solo appropriato di un merito non suo del quale però rinnega la responsabilità. Facile così, vero?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Guarda che non ti ho postato solo quell'intervista
    Oltre che un non obiettivo sei anche un bugiardo allora

Ciao e questa volta definitivamente
    Io ho esposto le tue menzogne.
    Nessuno ti vieta di fare altrettanto con le mie.
    Ma qualcosa mi dice che non lo farai, come non hai esposto fino ad ora nulla di concreto.

P.S.: Chiacchiere e distintivo della parrocchia.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Quando diciamo bene lo intendiamo dal nostro punto di vista

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Quando diciamo bene lo intendiamo dal nostro punto di vista

Da Dio non posso permettermi di escludere tutti gli altri punti di vista.
    Ma i regolamenti del Dio abramitico non sono applicabili alla realtà.
    Se dico di onorare il padre o la madre ad un bambino che viene quotidianamente picchiato dai genitori o ad una ragazza che deve subirsi il padre ubriaco o la madre tossica quelli mi guardano e dopo chiamano la neuro.

Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima