

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


da questo ancheChi afferma che il Dio abramitico è l'unico vero Dio non è in grado di affrontare alcun confronto teologico i cui contenuti esulino dalle proprie convinzioni.
il cattolico anche quello non cattotalebano afferma questo, in base a questo
Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me."
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Nell'ordine:
1° La certezza che tu non pensi con la tua testa deriva dal fatto, ampiamente dimostrabile, che le tue affermazioni non poggiano su dati concreti ma solo su altre affermazioni esposte da chi la pensa come te.
2° No, non ti chiedi mai se sbagli o meno, non fai mai atto di autocritica, lo dimostra il fatto che hai esposto come assoluzione un ipotetico caso di povero disgraziato costretto a confessare un crimine mai commesso rinunciando conseguentemente a patrimonio, affetti e dignità pur di sfuggire al rogo. Un tale atto è abominevole per chi crede nella giustizia, ma per te è invece lodevole.
3° I cattolici che conosco e frequento parlano ed agiscono da cattolici, ma tu non sei un cattolico, tu sei quello che definisco come cattotalebano. Allo stesso modo un fanatico integralista islamico non è un vero islamico così come un sionista non è un vero ebreo
4° Il Dio che hai rivendicato è un Dio fai da te. Nulla a che vedere con la divinità abramitica che calpesta la dignità di Lucifero imponendogli le proprie scelte e che condanna gli abitanti di Sodoma e Gomorra o l'esercito di Ramses (tra l'altro gli ebrei in Egitto vi si erano recati a seguito di una siccità in Palestina, e non erano ivi schiavi contrariamente a quanto propaganda Hollywood). E questo è anche dimostrabile.
5° Non sei cattivo perché cattolico, altrimenti lo sarebbe anche la mia compagna, saresti altrettanto meschino, ipocrita e falso anche da buddista o da kalunaat.
6° Se tu conoscessi i principi dell'animismo non avresti esposto l'ultima domanda. Ma per chi si limita a seguire le istruzioni di un software concetti quali arte, poesia o percezioni sono del tutto alieni.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Catechismo della Chiesa Cattolica - La Rivelazione di Dio. Cristo Gesù - «mediatore e pienezza di tutta la Rivelazione»
la chiesa è cattotalebana? ( ricordo che il cattolico ha come dovere seguire gli insegnamenti della Chiesa che sono poi quello di Cristo essendo suo corpo mistico)
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


il punto è che tu non mi conosci, non sai che vita faccio, non sai cosa faccio, non sai quindi che opere faccio
mi hai giudicato solo perché cattolico e la dimostrazione sta da come parli
direi quindi che non ci sia nulla da fare, ciao odiatore dei cattolici( cattotalebeni non so neanche cosa siano)
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


E perché avrebbe sbagliato?
Come fai ad affermarlo?
Se ha sbagliato ai tuoi occhi vuol dire che ha sbagliato in assoluto?
E questo non è orgoglio o superbia?
E se ai tuoi occhi ha sbagliato tu cosa hai fatto per evitare tale errore?
Quante serate hai trascorso presso un centro sociale o di recupero ad aiutare questa o quella ragazza che ha sbagliato?
Cosa hai dato di tuo per dimostrarti partecipe e non semplice giudice lieto di poter imporre le proprie convinzioni?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Non ho mai affermato che Wakantanka è l'unico vero Dio.
Se così io la penso è una questione che riguarda solo me e lui.
Tu invece hai affermato esplicitamente che il tuo Dio abramitico è l'unico vero Dio.
Questa è una mancanza di rispetto verso tutte le altre religioni ed i relativi osservanti.
Non vedo quindi quale rispetto possa rivendicare chi reputa superfluo donarlo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Tu non sei cattolico, i cattolici li conosco, li frequento e li rispetto, così come lor rispettano me.
Tu sei cattotalebano, un individuo che ha bisogno di certezze assolute preconfezionate da imporre a tutti coloro che decidono autonomamente della propria vita invece di imporre a tutti le proprie convinzioni.
Il cattotalebano, come il fondamentalista islamico o il sionista ebraico, è pieno di certezze, Dio è sempre con lui perché egli segue i regolamenti, non perché agisce in sintonia con il proprio wakan.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"