Allora visto che non ti sta bene la risposta si ricomincia da capo
Mi costringi quindi a ignorare il resto
Se Dio è bene e il suo contrario e il male, non incute paura semplicemente è un dato di fatto ( dal punto di vista teologico)
Come fa poi a mettere paura se Dio invita ad avere fiducia a cercare di capire che non siamo abbandonati al peccato, che sarà possibile che sofferenza e morte non ci saranno più
Per me questa è speranza non è affatto paura




Rispondi Citando
