Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 343
  1. #121
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    I conoscimenti derivati da decenni di studi fatti in tutto il mondo?
    Le tecnologie sviluppate?

    Ma che razza di "ragionamenti" irrazionali riesce mai a fare lei?
    I progressi delle conoscenze derivano da tutte le attivitā spaziali,

    Non dagli allunaggi in senso stretto

    ps. Nullitā
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #122
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitā
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Un Kazzo, i primi tentativi di dimostrare la sfericitā della terra risalgono ad epoca Ellenista, in Egitto certo, ad Alessandria
    ma non erano gli 'antichi egizi'.

    Del resto l'eliocentrismo fu affermato Nella prima metā del III secolo a.C. da Aristarco di Samo,

    Ma ciō non impedė al pių tardo Geocentrismo tolemaico di prevalere sino al 1600...
    Certo, il padre della geografia, Eratosthenes, ad Allessandria, se preferisce nell' Eigtto Ellenico... il che in ogni caso.. centra un piffero nel punto... anche solo studiando le ombre capirono che la terra NON era piatta... quindi che sia "difficilissimo" farlo.. no.. se lo capirono 2000 e passa anni fa.... ch OGGI nel 2016 con le tecnologie attuali ci siano IDIOTI che dicono che e' "piatta" e' da mettersi le mani a facepalm.

    Che il geocentrisio Tolomaico prevalse non fece si che la realta' fosse diversa, semplicemente prevalse un ERRORE.. a discapito della realta', la realta' ha sempre ragione, indipendetemente da chi o quanti dicano il contrario.
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #123
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitā
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    I progressi delle conoscenze derivano da tutte le attivitā spaziali,

    Non dagli allunaggi in senso stretto

    ps. Nullitā

    Certo che non era complicato leggere in contesto... neanche per lei... ovvero le tencologie sviluppate in RELAZIONE e per le missioni Apollo.... Leggere in contesto..cosa difficile....
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #124
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ovviamente! per misurare una distanza fra A e B non usero' una tecnologia precisissima come la luce di una candela riflessa attrraverso un bicchiere pieno d'acqua, ma quella merdata del laser.
    Ehm, la luce riflessa non sarebbe pių laser ovviamente

    Mai provato a centrare uno schermo a 400000km? prova,

    A meno che il raggion non sia largo diversi km
    ma allora si confonde col riflesso di tutta quella parte della Luna

    Non abbiamo nč i laser, nč i sistemi di puntamento, nč quelli di ricezione per usare effettivamente questa tecnologia
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #125
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitā
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Nullitā, la quantitā distribuita e studiata č facilmente ottenibile con le soloe sonde

    Ma pare che anche all'interno dei pochio campioni offerti ci sia materiale di dubbia provenienza
    non ho approfondito
    Perosna irrazionale.. si decida.. o ve ne sono o ve ne sono poche... in ogni caso ci sono... certo che si possono prendere con le sonde.. ma non era questo il punto, lei ha indicato che ci sarebbero solo 2 lbs a disposizione e che nessuno o quais le avrebeb studatie... 150 laboratori in girio per il mondo... indicano che la sua affermazione e' l' ennesima sua boiata.
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #126
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Sapessi quanto compatimento ma quanto senso di inutilitā per la specie quando vedo persone che non riescono a capire oggi ciō che avevano capito gli Egizi con corda e bastone.
    Sapessi quanto compatimento ho io per chi non conosce la storia e non sa che fu la filosofia GRECA la prima ad affermare con chiarezza la sfericitā della terra,

    E per chi non ha capito che quello della terra piatta č un gioco epistemologico in cui i 'sostenitori' sfidano gli altri a fornire prove che non sia possibile confutare.
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #127
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Da notare il "classico" Agaragar come si contraddice nel disperato tentativo di cercare un appiglio:

    Posizione "originale" :

    "Non abbiamo la tecnologia laser per farlo riflettere dalla luna"

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15825268

    Posizione modificata:

    " e i riflettori li hanno messi anche i russi, con le sonde"

    https://forum.termometropolitico.it/712250-dite-la-vostra-sulla-matematica-9.html#post15825411


    Quindi e' passato dal "non abbiamo la tecniologia per farlo riflettere" al "li hanno messi anche i Russi con le sonde", ergo ora la tecnologia c'e'...

    Bene, anche se NON lo voleva fare, ha implicitamente ammesso che spara minchiate senza basi.

    Nuovamente, Agaragar ha AFFERMATO che le prove siano false... e stando alla stessa regola basilare dell onere della prova (che LUI stesso ha tirato in causa in questo 3D) , starebbe a lui quindi dimostrarle come false, ma con la cobfusione che ha intesta, come da contradizione sopra.... hmmm un paio di risate sono assicurate.
    Nullitā, posare un piccolo schermo sulla Luna NON č difficile

    Quel che č impossibile attualmente č colpirlo con un laser a 400000km e usare con precisione il presunto riflesso
    attualmente non siamo capaci di farlo

    Anche questo va nei bookmark ovviamente
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  8. #128
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Localitā
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Lo dice, non hai guardato bene, del resto se era uno scherzo...
    era uno scherzo, e io i video-burla li guardo tutti con lo stesso spirito. quando ascolto le telefonate di magnotta sono molto piu' serio, ti giuro.
    cmq, visto che parli tanto di presunte competenze scientifiche, sappi che il moon hoax e' nato per volonta' di un laureato in lettere inglesi contro il parere degli astrofisici e degli ingegneri aerospaziali dell'epoca.

  9. #129
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitā
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Nullita, gli schermi riflettenti sono stati messi sia da russi che americani per condurre degli esperimenti

    Ma non abbiamo la tecnologia LASER per usarli per qualsiasi scopo

    E' giā impossibile centrare lo schermo a 400000 km, e con una luce che sia ancora coerente

    E soprattuto la luce riflessa non č certo pių un raggio laser da poter ricevere con la dovuta precisione

    Gli Americani li hanno messi..? Ohh bene e come ? Con sonde...?

    Che lei ritenga NON possinile una cosa in quanto NON ha le competenze per poterlo concepire/fare o disprovare.. non implica che NON si possa fare, implcia solo che LEI non ne e' in grado (fallacia logica dell incredulita personale e ad ignorantiam)... nel caso.. come spiega lo scienziato nel video, e' un esperimento che e' difficle da fare, in quanto inviando anche miliardi di fotoni si possono ricevere indietro anche singole unita' ed a volte nessuna in quanto e' complicato, NO, che NON sia possibile... e tali misurazioni, non le fanno solo gli USA, ma sono fatte appunto anche dalla Russia, cosi come da universita' in giro per il mondo... ergo.. per quanto complciato possa essere.. e' FATTIBILE... non confonde le sue LIMITAZIONI con cosa sia poi nei fatti POSSIBILE, che lei non e' ne cosi importante ne cosi sveglio da poter pensare che le sua limitazioni applichino anche agli altril
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #130
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitā
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: dite la vostra sulla matematica.

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    giustissimo.
    perche' il geocentrismo tolemaico del sec. XVII era un dogma, esattamente come il complottismo dei sec. XX e XXI.
    L'allunaggio č un dogma, difeso da uno stato potente

    La sua negazione č scetticismo

    Altrimenti avremmo il dogma, propagandato da alcuni complottisti, che la Madonna non era vergine
    Addio Tomās
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 16:13
  2. Dite la vostra
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 14:39
  3. Dite la vostra!
    Di Giovanni Diamanti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 00:36
  4. dite la vostra
    Di alzir (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 11:42
  5. Dite La Vostra
    Di Nirvana nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-03, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito